National Treasure 3

National Treasure 3, qualcosa si sta muovendo?

1 min


L’Hollywood Reporter ha svelato che la Disney ha ancora intenzione di sviluppare National Treasure 3. Parliamo del sequel de Il mistero delle pagine perdute che vedrà nuovamente Nicholas Cage nei panni di Ben Gates. Chris Bremner di Tainted Boys per Existence scriverà sicuramente il terzo film della sequenza. Jerry Bruckheimer svolgerà invece l’avventura del tesoro nazionale. Il portale parla di un sequel de Il mistero dei templari e Il mistero della pagine perdute. L’ultimo aggiornamento risale allo scorso marzo con le dichiarazioni del CEO Bob Iger. Quest’ultimo ha aperto alla possibilità di vedere un terzo capitolo della saga senza però rilasciare alcun dettaglio.

Jon Turteltaub confermato alla regia?

Al momento non ci sono altre indiscrezioni anche se alla regia di National Treasure 3 potrebbe tornare Jon Turteltaub dopo aver già diretto i primi due capitoli. Il regista è sempre  legato al progetto del sequel. Ricordiamo che Il mistero dei Templari – National Treasure (National Treasure) è un film del 2004 diretto da Jon Turteltaub, con protagonisti Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean e Jon Voight. Il film ha avuto un sequel, uscito nel 2007 e intitolato Il mistero delle pagine perdute (National Treasure: Book of Secrets).

Con un budget di 100 milioni di dollari, la pellicola ha incassato 173 milioni negli Stati Uniti e globalmente circa 350 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo. In Italia il film ha incassato nella stagione 2004/2005 circa 8 milioni di euro. Il mistero dei Templari ha avuto un seguito nel 2007, intitolato Il mistero delle pagine perdute. La storia è incentrata sulla ricerca di un altro tesoro diverso, quello delle sette città di Cibola, e ricalca quella del primo film. Confermato anche il cast. Il sequel termina con Gates che parla col presidente degli Stati Uniti della pagina 47 del libro del Presidente, il che lascia aperta la strada per un terzo episodio.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link