neil-patrick-harris-matrix-4

Neil Patrick Harris entra nel cast del film di Nicolas Cage
La commedia d'azione dal titolo The Unbearable Weight of Massive Talent

1 min


Neil Patrick Harris interpreterà il talent agent di Nicolas Cage nella commedia d’azione The Unbearable Weight of Massive Talent per Lionsgate. Lo show è attualmente in produzione ed è diretta da Tom Gormican, con una sceneggiatura di Gormican e Kevin Etten. Nel cast troviamo anche Pedro Pascal, Tiffany Haddish e Sharon Horgan. Harris in The Unbearable Weight of Massive Talent rappresenta la versione romanzata di Cage che, creativamente insoddisfatto e di fronte alla rovina finanziaria, deve accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan interpretato da Pascal. Quando le cose prendono una piega selvaggiamente pericolosa, Cage è costretto ad essere all’altezza della sua stessa leggenda, canalizzando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari.

L’attore apparirà anche in Matrix

Neil Patrick Harris apparirà anche nel quarto film di Matrix con Keanu Reeves e nella serie limitata It’s a Sin per Channel 4 e HBO Max. I produttori di The Unbearable Weight of Massive Talent sono Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon. Il progetto è supervisionato a Lionsgate da James Myers e Brady Fujikawa. Robert Melnik della Lionsgate ha negoziato l’accordo per conto dello studio. Harris è rappresentato da CAA, Untitled Entertainment e The Lede Co.

ll primo trailer di Jiu Jitsu, il nuovo film con Nicolas Cage, Randy Couture, Alain Moussi, Frank Grillo e Tony Jaa, è stato pubblicato. Lo show li vedrà nei panni di alcuni maestri di Jiu Jitsu impegnati a salvare la terra dopo un’invasione aliena. La pellicola vede alla direzione Dimitri Logothetis. Il film uscirà al cinema ed in digitale il 20 Novembre 2020.

La sinossi di Jiu Jitsu

Di seguito la sinossi di Jiu Jitsu. “Ogni sei anni, un antico ordine di esperti guerrieri Jiu Jitsu combatte contro un terrificante invasore alieno in una battaglia per la Terra”. Qualcosa cambia: “Per migliaia di anni i combattenti che proteggono la Terra hanno rispettato le regole, fino a questo momento. Quando Jake Barnes (Alain Moussi), un celebrato eroe di guerra e maestro di Jiu Jitsu, si rifiuta di scontrarsi con Brax, l’indomito leader degli invasori, il futuro dell’umanità è a rischio”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"