fbpx
Lifestyle

Nel secret menù di Starbucks c’è un Frappuccino ispirato a It

Il drink era già comparso nelle caffetterie all'epoca dell'uscita del primo film

Nonostante sia ormai uscito nelle sale da qualche giorno (qui potete trovare la nostra recensione), la febbre per It – Capitolo due non sembra scendere. L’ultima notizia ha quasi dell’incredibile per via della distanza percepita tra i brand coinvolti, ma è tutto vero. Nel secret menù di Starbucks, nota catena di caffetterie da poco arrivata anche in Italia, è infatti disponibile un Frappuccino ispirato proprio a It.

Un IT Frappuccino è disponibile da Starbucks

Di cosa si tratta? Stando a quanto riportato nelle ultime ore sarebbe un prodotto basato sul Vanilla Bean Frappuccino. A questo si aggiunge quindi una purea di fragole, che colori il tutto di una tinta rossa. Il risultato finale è un drink che sembra attraversato da strisce di sangue, richiamando al contempo le tonalità di Pennywise, l’inquietante pagliaccio interpretato da Bill Skarsgård nella pellicola.

Come detto si tratta di un elemento presente nel secret menù della catena. Questo significa che dovrete chiederlo direttamente al barista e non è detto che sia disponibile in tutte le location. Al momento le informazioni arrivano dai punti vendita statunitensi della catena, per cui non possiamo confermare che questa iniziativa sia presente anche in quelli italiani.

Ciononostante è sicuramente un’idea simpatica per un drink, omaggiando uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi (e non solo). E voi, lo berreste un IT Frappuccino di Starbucks?

Nel frattempo vi ricordiamo che It – Capitolo due è disponibile nelle sale, per la regia di Andy Muschietti. Tra i vari nomi del ricco cast troviamo James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, Finn Wolfhard e Sophia Lillis.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker