IntrattenimentoLifestyle

Nelle sale UCI Cinemas una maratona dedicata ad Avengers: Endgame

Mancano pochi giorni all’arrivo in Italia di Avengers: Endgame, film che chiuderà il Ciclo dell’Infinito del Marvel Cinematic Universe.

Un evento che potrà essere celebrato nel Cicuito UCI Cinemas grazie ad una vera e propria maratona cinematografica durante la quale saranno proiettati Avenger: Infinity War, seguito dall’attesissimo Avengers: Endgame. L’appuntamento è per il 23 aprile quando, nei 49 multisala del Circuito UCI Cinemas, sarà proiettato alle 21:10 Avengers: Infinity War, mentre alle 00:01 del 24 aprile potrete essere fra i primi a godervi Avengers: Endgame.

Un appuntamento imperdibile

Tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto per la maratona tramite i canali di vendita UCI Cinemas riceveranno in omaggio la locandina del film. Inoltre i primi 10.000 fan che registreranno sul sito avengersendgame.ucicinemas.it il proprio biglietto acquistato online per le proiezioni di Avengers: Endgame parteciperanno all’operazione Rush&Win e riceveranno in omaggio l’esclusivo portachiavi.

Al termine di Avengers: Infinity War, la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito direttamente gli Avengers, spinge gli eori rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios Avengers: Endgame. Sconfitti e demotivati, ma con nuove e vecchie conoscenze al proprio fianco, riusciranno gli eroi più forti della terra a sopraffare il folle titano?

Per conoscere la sala UCI Cinemas più vicina a voi visitare direttamente il sito ufficiale, lo trovate a questo link.

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07KPTBMY5,B075T1Q2YT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a20560b4-c735-4aaa-bea2-9f08d1f4a8a1′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button