Nelle sale UCI Cinemas una maratona dedicata ad Avengers: Endgame

1 min


Mancano pochi giorni all’arrivo in Italia di Avengers: Endgame, film che chiuderà il Ciclo dell’Infinito del Marvel Cinematic Universe.

Un evento che potrà essere celebrato nel Cicuito UCI Cinemas grazie ad una vera e propria maratona cinematografica durante la quale saranno proiettati Avenger: Infinity War, seguito dall’attesissimo Avengers: Endgame. L’appuntamento è per il 23 aprile quando, nei 49 multisala del Circuito UCI Cinemas, sarà proiettato alle 21:10 Avengers: Infinity War, mentre alle 00:01 del 24 aprile potrete essere fra i primi a godervi Avengers: Endgame.

Un appuntamento imperdibile

Tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto per la maratona tramite i canali di vendita UCI Cinemas riceveranno in omaggio la locandina del film. Inoltre i primi 10.000 fan che registreranno sul sito avengersendgame.ucicinemas.it il proprio biglietto acquistato online per le proiezioni di Avengers: Endgame parteciperanno all’operazione Rush&Win e riceveranno in omaggio l’esclusivo portachiavi.

Al termine di Avengers: Infinity War, la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito direttamente gli Avengers, spinge gli eori rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios Avengers: Endgame. Sconfitti e demotivati, ma con nuove e vecchie conoscenze al proprio fianco, riusciranno gli eroi più forti della terra a sopraffare il folle titano?

Per conoscere la sala UCI Cinemas più vicina a voi visitare direttamente il sito ufficiale, lo trovate a questo link.

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07KPTBMY5,B075T1Q2YT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a20560b4-c735-4aaa-bea2-9f08d1f4a8a1′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link