Netflix cancella Marvel’s Iron Fist

1 min


Le avventure televisive di Iron Fist non avranno un seguito, almeno per ora.

Marvel’s Iron Fist non tornerà per una terza stagione su Netflix“, questa la dichiarazione congiunta di Disney e Netflix in in comunicato apparso su Deadline. “Tutti a Marvel Television e Netflix siamo orgogliosi della serie e grati per il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno seguito lo show durante queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso.
Mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà
.”

1489528749-iron-fist-slideshow_2

Qualche supposizione futura

Nonostante il comunicato parli della fine della serie su Netflix, il messaggio finale può lasciare tranquilli i fan di Danny Rand che potrebbero tornare a vederlo in azione. L’indiziata principale è la futura piattaforma streaming di casa Disney che potrebbe produrre un proprio show incentrato sull’eroe; a cascata le altre opzioni riguardano la possibilità di un’apparizione come guest star in una futura serie incentrata su Luke Cage, come già accaduto nella seconda stagione di Marvel’s Luke Cage, proponendo ufficialmente la squadra degli Eroi in Vendita.

Dopo le pesanti critiche ricevute al termine della prima stagione, il seguito sembrava essere riuscito a colmare le pecche precedenti, portando su schermo combattimenti e personaggi decisamente più convincenti. La chiusura di Iron Fist rappresenta il primo caso nella proficua collaborazione fra Marvel Television e Netflix, sebbene già qualche indizio era arrivato dalla mancata produzione di una nuova serie legata ai Defenders.

Cosa pensate della cancellazione di Marvel’s Iron Fist?
Sperate in un ritorno di Danny Rand sul piccolo schermo oppure non sentirete per nulla la mancanza dell’Immortale Iron Fist?


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link