fbpx
Intrattenimento

Santa Clarita Diet: Netflix cancella la serie

La commedia-horror più irriverente non vedrà una quarta stagione, ecco il comunicato!

A poche settimane dal rilascio della terza stagione, Netflix ha ufficialmente cancellato la serie tv Santa Clarita Diet. Che il destino della serie fosse incerto era già chiaro mesi fa quando il creatore della serie, Victor Fresco, aveva affermato di non avere nessuna certezza su un’ipotetica quarta stagione.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il mondo non aveva mai conosciuto un prodotto del genere fino a Santa Clarita Diet e siamo in debito con il creatore Victor Fresco per aver portato questa idea a Netflix. Con il loro infinito merito, l’incredibile Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono stati totalmente in gioco, con un’abilità misteriosa per la commedia che ha portato Sheila e Joel Hammond a una vita vibrante, anche se uno di loro era non morto. Siamo grati a Victor, Drew e Timothy, ai colleghi produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller e Ember Truesdell e il cast eccezionale, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e la squadra per tre stagioni esilaranti”.

Drew Barrymore, che nella serie interpreta Sheila, ha così commentato: “Sheila e Joel erano una coppia fantastica, che aveva obiettivi condivisi. Sheila vivrà per sempre in me e sono grata a Victor Fresco, che ha creato un mondo così unico”.

La terza e ultima stagione di Stagione di Santa Clarita Diet è disponibile ora su Netflix

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker