Netflix diffonde il primo trailer di The Umbrella Academy

1 min


Netflix ha da poco diffuso il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy, nuova serie tv che verrà distribuita a partire dal prossimo 15 febbraio.

La serie, ambientata nel 1989, è incentrata su dei ragazzi speciali nati in una particolare circostanza e adottati da un miliardario che vuole istruirli con lo scopo di salvare il mondo. Di seguito la sinossi ufficiale:

“Nello stesso giorno del 1989, 43 neonati vengono partoriti da donne a caso e senza legame alcuno che non avevano mostrato segni di gravidanza fino ad allora. Sette di questi bambini sono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario che crea la Umbrella Academy e prepara i suoi “figli” a salvare il mondo. Ma non tutto va secondo i piani. Durante l’adolescenza dei ragazzi, la famiglia si sgretola e la squadra viene sciolta. Ora, i sei sopravvissuti, sulla trentina, si ritrovano in seguito alla morte di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero 5 lavoreranno insieme per risolvere un mistero sulla morte del padre. Ma la famiglia riunitasi tornerà a sfaldarsi per via delle loro differenti personalità e abilità, per non parlare della minaccia di un’apocalisse globale.”

The Umbrella Academy nasce come fumetto nel 2007, dall’idea del cantante Gerard Way, un titolo capace di vincere anche un Eisner Award nel 2008. La serie originale conta attualmente due volumi, editi Italia da BAO Publishing, mentre negli Stati Uniti Dark Horse Comics sta pubblicando il terzo arco narrativo, Hotel Oblivion.

Nel cast troviamo Ellen PageTom HopperEmmy Raver-LampmanRobert SheehanDavid CastañedaAidan GallagherCameron Britton e Mary J. Blige. La serie avrà in Steve Blackman lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Jeff KingKeith Goldberg e Mike Richardson..


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link