Netflix diffonde un nuovo trailer per la terza stagione di Tredici

1 min


Mancano pochi giorni all’arrivo della terza stagione di Tredici. Il 23 agosto torneremo infatti fra i banchi della Liberty High ma, come mostrato nel nuovo trailer pubblicato da Netflix, una domanda imperversa per le aule: chi ha ucciso Bryce Walker?

Una sorpresa che era già stata svelata nel precedente promo, che potete rivedere qui, e che di fatto ha catalizzato l’attenzione verso uno dei personaggi meno amati della saga. Dopo gli atti violenti compiuti nelle due stagioni precedenti sono molti i protagonisti che potrebbero aver commesso questo crimine.

Chiuso il filone narrativo che vedeva come fulcro Hannah Baker, i ragazzi di Tredici si ritroveranno tutti come possibili colpevoli per l’omicidio. Sono molti infatti i protagonisti con ben più di un conto in sospeso con Bryce: da Clay, che al termine della stagione passata era riuscito a sventare una sparatoria al ballo di fine anno, a Tyler. Senza dimenticarci del rancore provato da Jessica, Alex, Justin o Zach.
Il nuovo trailer ci lascia pensare come ognuno di loro abbia qualcosa da nascondere, chi sarà il colpevole?

La sinossi della terza stagione

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link