Le Terrificanti Avventure di Sabrina Orgoglio Nerd

Netflix pubblica il trailer per Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 2

1 min


Netflix ha da poco pubblicato il trailer relativo alle nuove puntate di Le terrificanti avventure di Sabrina.
La giovane strega tornerà sulla piattaforma streaming a partire dal 5 aprile, portandoci nuovamente a Greendale per vivere i nuovi racconti con protagonista la giovane strega, continuamente impegnata nella lotta fra luce e oscurità.

Dove eravamo rimasti?

Già rinnovato da Netflix per una seconda stagione, anch’essa suddivisa in due parti, Le terrificanti avventure di Sabrina sono la rivisitazione in chiave moderna della storia delle streghe di Greendale. Orfana di entrambi i genitori, la giovane Sabrina Spellman vive insieme alle due zie, Hilda e Zelda, al fido gatto Salem e al recluso cugino Ambrose. Una vita apparentemente normale, divisa però fra la sua duplice natura.

Per sventare la minaccia delle 13 streghe, Sabrina al termine della prima stagione accetta i poteri oscuri, una scelta che cambierà per sempre la propria vita. Nei nuovi episodi la giovane strega dovrà districarsi nel tormentato triangolo amoroso fra l’amorevole Harvey Kinkle e lo stregone Nicholas Scratch. A complicare la vita troveremo inoltre le costanti minacce di Madam Satan, Padre Blackwood e lo stesso Signore Oscuro.

Prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa, Le terrificanti avventure di Sabrina vedono nel cast principale Kiernan Shipka (Sabrina Spellman), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Miranda Otto (Zelda Spellman) e Lucy Davis (Hilda Spellman). A loro si aggiungeranno alcune interessanti new entry.

Avete già visto Le terrificanti avventure di Sabrina? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi?

[amazon_link asins=’B07JJ6HQ9Q,8868836920′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99a8541d-31a4-4679-8701-e5034f5b2fd4′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
13
Felicità
Paura Paura
16
Paura
Rabbia Rabbia
21
Rabbia
Tristezza Tristezza
15
Tristezza
Wow Wow
13
Wow
WTF WTF
14
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link