Site icon Orgoglionerd

Netflix pubblica il trailer per Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 2

Netflix ha da poco pubblicato il trailer relativo alle nuove puntate di Le terrificanti avventure di Sabrina.
La giovane strega tornerà sulla piattaforma streaming a partire dal 5 aprile, portandoci nuovamente a Greendale per vivere i nuovi racconti con protagonista la giovane strega, continuamente impegnata nella lotta fra luce e oscurità.

Hqdefault

Dove eravamo rimasti?

Già rinnovato da Netflix per una seconda stagione, anch’essa suddivisa in due parti, Le terrificanti avventure di Sabrina sono la rivisitazione in chiave moderna della storia delle streghe di Greendale. Orfana di entrambi i genitori, la giovane Sabrina Spellman vive insieme alle due zie, Hilda e Zelda, al fido gatto Salem e al recluso cugino Ambrose. Una vita apparentemente normale, divisa però fra la sua duplice natura.

Per sventare la minaccia delle 13 streghe, Sabrina al termine della prima stagione accetta i poteri oscuri, una scelta che cambierà per sempre la propria vita. Nei nuovi episodi la giovane strega dovrà districarsi nel tormentato triangolo amoroso fra l’amorevole Harvey Kinkle e lo stregone Nicholas Scratch. A complicare la vita troveremo inoltre le costanti minacce di Madam Satan, Padre Blackwood e lo stesso Signore Oscuro.

Prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa, Le terrificanti avventure di Sabrina vedono nel cast principale Kiernan Shipka (Sabrina Spellman), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Miranda Otto (Zelda Spellman) e Lucy Davis (Hilda Spellman). A loro si aggiungeranno alcune interessanti new entry.

Avete già visto Le terrificanti avventure di Sabrina? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi?

[amazon_link asins=’B07JJ6HQ9Q,8868836920′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99a8541d-31a4-4679-8701-e5034f5b2fd4′]
Exit mobile version