Site icon Orgoglionerd

New Gods: Ava DuVernay conferma Darkseid nel film

Ava DuVernay ha svelato alcune anticipazioni su New Gods, cinecomic che la vedrà impegnata nella direzione per conto della DC, riguardo i villain e il cast del film. Ha in primis dato conferma dell’apparizione nel film sia di Darkseid che delle Furie Femminili. Per quanto riguarda invece il cast, la regista ha rilasciato un indizio importante: “C’è il 99% di possibilità che un attore della mia serie When They See Us compaia nel film”. Non specificando il nome del protagonista, ha dato adito a varie ipotesi formulate dai media. Questi puntano su Jharrel Jerome, forte di un’ottima performance nella serie Netflix. Gli altri nomi forti sono Logan Marshall-Green, Joshua Jackson, Chris Chalk, Jovan Adepo o Storm Reid.

Attualmente Ava DuVernay sta lavorando alla scrittura di New Gods insieme al comico Tom King, verso cui la stessa regista nutre una grande ammirazione. I due stanno provando ad elaborare il progetto per adattarlo al grande schermo. Parliamo della mitologia del fumetto creato da Jack Kirby, che vede Darkseid come principale antagonista in un’epica storica. La DuVernay, parlando delle Furie Femminili, ha confessato di essere grande fan di Big Barda, la leader della forza, aggiungendo: “Non vedo l’ora di vedere le Furie in azione”.

Ricordiamo che Ava Marie DuVernay è una regista, sceneggiatrice, imprenditrice, produttrice cinematografica, produttrice televisiva e giornalista statunitense. È la prima donna afroamericana a ricevere una nomination al Golden Globe e al Critics Choice Award come miglior regista per il film Selma – La strada per la libertà.

Exit mobile version