New Mutants nuovo trailer

New Mutants: J. Boone rivela quando uscirà il nuovo trailer

1 min


Stando a quanto trapelato dal regista Josh Boone, presto potremo finalmente vedere il trailer del tanto atteso cinecomic New Mutants. Lo sfortunato film ha avuto un processo di realizzazione piuttosto lungo e travagliato. Tuttavia, nelle scorse settimane Bill Sienkiewicz ha rivelato di aver visto il nuovo trailer e di esserne entusiasta.

I primi report sull’idea di portare sul grande schermo i New Mutants risalgono a ben sette anni fa, al 2012. All’epoca, il film doveva essere prodotto dallo studio d’animazione 20th Century Fox. Le cose però di lì a poco cambiarono: quello che nel 2015 era nato per essere un film young adult, due anni più tardi si trasformò in un horror. Diretto da Josh Boone, il film doveva essere il primo di una trilogia. Ma a quel punto il progetto finì in stallo a causa della classificazione PG-13 e questo fece accumulare altro ritardo. A maggio del 2019, finalmente, è stato annunciato il termine delle riprese.

Eccoci tornati al presente. O quasi. Poche settimane fa, infatti, il regista di Colpa delle stelle (2014) e di Stuck in Love (2012) ha risposto alla domanda posta della pagina Instagram New Mutants Updates sotto un suo post, rivelando un’informazione che sembra essere passata in sordina: stando a quanto afferma Boone, il trailer del nuovo film New Mutants verrà diffuso a gennaio. E il fatto che l’informazione sia arrivata direttamente da lui rende l’intera vicenda praticamente ufficiale. 

Ecco lo screenshot con la risposta del regista:New-Mutants-nuovo-trailer

New Mutants: ulteriori dettagli in attesa del trailer

I cinque mutanti protagonisti del film sono Magik, Wolfsbane, Cannonball, Sunspot e Mirage. Saranno impersonati rispettivamente da Anya Taylor-Joy (Peaky Blinders, Radioactive), Maisie Williams (Game of Thrones, Doctor Who), Charlie Heaton (Stranger Things), Henry Zaga (Teen Wolf, Tredici) e Blu Hunt (The Originals, Another Life). Sappiamo che faranno parte del cast anche Antonio Banderas, Jon Hamm e Alice Braga. L’uscita di New Mutants è prevista per il 3 aprile 2020.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link