new mutants trailer maisie Williams

New Mutants, online il trailer del nuovo film!

1 min


La campagna promozionale di New Mutants è ufficialmente ripartita, con il debutto del nuovo trailer. La pellicola, che ha avuto uno sviluppo estremamente complesso e travagliato, è pronta finalmente ad arrivare nelle sale di tutto il mondo e a confermarlo c’è il nuovo promo, che è appena arrivato online. Potete trovare il video nel box qui di seguito.

New Mutants trailer, online il nuovo promo del film

Originariamente New Mutants avrebbe dovuto dare il via a un nuovo progetto che accompagnasse la saga degli X-Men in maniera parallela. La pellicola introdurrà un gruppo completamente nuovo di mutanti, molto più giovane, di cui avremmo seguito le avventure. Tuttavia, la strada per arrivare nelle sale è stata davvero lunga e tormentata.

Nelle prime intenzioni il film avrebbe dovuto essere distribuito ad aprile 2018. Tuttavia, stando a quanto trapelato, alcuni problemi legati al tono del film avrebbero portato alla necessità di una serie di riprese aggiuntive. Tuttavia, a causa degli impegni dei diversi interpreti, a partire da quelli di Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, avrebbero reso difficile trovare un periodo adatto per realizzarle.

In tutto questo si è inserita la ben nota questione della fusione Disney/Fox, che ha portato a ulteriori ritardi. Il film è così stato spostato inizialmente a febbraio 2019, per poi andare ad agosto dello stesso anno. Successivamente, mentre alcuni commentatori suggerivano una possibile release solo sulle piattaforme di streaming, il film è stato finalmente confermato per aprile 2020 e sembra che questa sia la data definitiva.

Cosa vi aspettate da questo film? E soprattutto, cosa ve ne pare di questo nuovo trailer di New Mutants?

Vi ricordiamo che il film, diretto da Josh Boone, farà il proprio debutto nelle sale italiane il prossimo 2 aprile. Nel cast troviamo Anya Taylor-Joy, Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton e Henry Zaga.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link