new mutants test screening x men fox disney+ taylor joy arya mutanti

New Mutants potrebbe arrivare su Disney+?

1 min


Mentre prosegue la promozione di Dark Phoenix, nuovo film della saga degli X-Men di cui è recentemente uscito un nuovo trailer, sembra che si siano perse le tracce di New Mutants. Il progetto, diretto da Josh Boone, prometteva un approccio differente al mondo mutante, molto più horror e con un cast completamente nuovo. Nonostante però manchino solo pochi mesi all’arrivo previsto nelle sale di questo film, è da tempo che non arrivano nuove informazioni concrete sul progetto.

Disney+ potrebbe accogliere New Mutants?

Dopo infatti un interessante trailer, pubblicato quasi un anno e mezzo fa, che ben mostrava il nuovo stile proposto dalla pellicola, le comunicazioni in merito a New Mutants si sono ridotte di molto e recentemente sono quasi nulle. I fan della saga mutante hanno quindi iniziato a preoccuparsi per questo silenzio, temendo un possibile rinvio del progetto, o peggio.

È possibile che a influire su tutto questo siano state le difficoltà dovute alla ben nota acquisizione degli asset di 21st Century Fox da parte di The Walt Disney Company, tra cui ovviamente i prodotti cinematografici legati agli X-Men. Con il completamento dell’accordo previsto per le prossime settimane, stanno emergendo nuovi dettagli (come voci non ufficiali) che coinvolgono proprio New Mutants.

Sembra infatti che, nonostante le apparenze, il regista Josh Boone sia ancora saldamente al comando del progetto. L’idea sarebbe quella di fare ancora una sessione di riprese per rifinire alcuni aspetti del film, accentuandone la componente horrorifica. Il periodo in cui dovrebbero tenersi però è ancora da definire.

Parallelamente sembra sempre più probabile che il debutto della pellicola non arriverà in maniera tradizionale. Le stesse voci suggeriscono infatti che New Mutants potrebbe arrivare in streaming, sulla nuova piattaforma Disney+. A patto ovviamente che l’accordo con Fox si concluda in maniera positiva e in tempo, cosa molto probabile (ma non ancora certa).

Voi cosa ne dite? Siete curiosi di vedere New Mutants? Vi piacerebbe se la sua distribuzione seguisse questo modello, con un debutto su Disney+?

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B00Z5A3LWY,B01JNVC8P6,B00ES8I51Q,B01LASZKJG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6442dc07-09cc-48f8-a5fa-6c6e547e4150′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link