fbpx
Intrattenimento

New Warriors: la serie potrebbe essere stata annullata

Sembra che lo show non vedrà mai la luce

Una brutta notizia per tutti gli amanti dei New Warriors, un team di supereroi dell’universo Marvel. Sembra infatti che il progetto di una serie TV dedicata al supergruppo sia naufragato, non andando oltre la fase di episodio pilota. Nonostante le voci di reazioni positive sulla puntata di prova dello show, pare che non ci sia interesse da parte dei network per un concept di questo tipo.

Nessuna serie TV in arrivo per i New Warriors

Creati da Tom DeFalco e Ron Frenz, questi eroi fanno il loro debutto ufficiale nel 1989 durante un’avventura di Thor. Nella loro prima formazione comprendevano eroi come Nova, Speedball, Marvel Boy, Silhouette, Firestar e Night Trasher. Questo gruppo di eroi adolescenti ha contribuito in maniera differente negli anni alle avventure dell’universo Marvel. Saranno loro, in particolare, durante uno scontro con alcuni supercriminali a dare origine all’evento da cui si scatenerà la Civil War fumettistica.

Negli anni si è spesso parlato di un progetto televisivo dedicato a questi eroi. Recentemente, come dicevamo, questo ha preso maggiormente piede, con la produzione di un episodio pilota e l’interessamento di Freeform, che già distribuisce Cloak & Dagger. Tuttavia stando a recenti report, sembra che ci sia un cambio di atteggiamento e che la serie potrebbe non vedere mai la luce. Anche altre realtà, come Disney+, Hulu e la stessa ABC non sarebbero infatti disposte ad accogliere lo show nel proprio palinsesto.

In questa nuova versione, i New Warriors avrebbero avuto una formazione differente. Tra i personaggi infatti avrebbero dovuto esserci oltre ai classici Night Trasher e Speedball, anche Squirrel Girl, Mister Immoral e molti altri ancora.

È possibile che questa decisione derivi anche da un desiderio di non sovrapporsi al progetto sui Giovani Vendicatori in cantiere ai Marvel Studios. I due team potrebbero infatti apparire simili al grande pubblico, ma questa al momento è pura speculazione.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker