Nightlights: la favola di Lorena Alvarez pubblicata da BAO Publishing

1 min


BAO Publishing ha annunciato l’arrivo di Nightlights, il nuovo volume della collana BaBAO, scritto e disegnato da Lorena Alvarez. Si tratta di una favola che racconta la lotta e il superamento  delle paure e dell’insicurezza attraverso la creatività

Ecco la trama ufficiale: “La piccola Sandy ha una fervida immaginazione. Rende tangibili le creature che sogna disegnandole, ed è anche molto brava, anche se ancora nessuno si è accorto del suo talento. Frequenta una rigida scuola dove le cose vietate sembrano più di quelle permesse, ed è per questo che quando arriva una nuova alunna, che si interessa a Sandy e ai suoi disegni, tutto sembra più bello, più allegro e più sereno.

Ma le attenzioni che la nuova amica Morfie dedica a Sandy diventano ben presto inquietanti, e la bambina rivela presto la sua vera natura.”

La storia è stata scritta e disegnata dalla colombiana Lorena Alvarez che si ispira nelle sue opere alla vivacità e ai colori della sua città di origine Bogotà. L’autrice ha studiato design grafico e arte all’Università nazionale della Colombia e successivamente ha lavorato come illustratrice di libri per bambini. Dal 2008 Lorena fa parte del “La Procesión Puppet Club”, un gruppo sperimentale di teatro delle marionette, composto da illustratori e artisti visivi.

Nightlights è disponibile in libreria dal 20 giugno 2019


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link