fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Nintendo alla tappa italiana delle Red Bull Cliff Diving World Series 2019

Appuntamento a Polignano a Mare dal 31 maggio al 2 giugno

Grandi emozioni, divertimento e sano spirito di competizione: queste le caratteristiche che è in grado di offrire Nintendo Switch, la console da gioco più comoda, flessibile e dinamica di sempre. Caratteristiche che si possono trovare anche in una gara adrenalinica come il Red Bull Cliff Diving World Series 2019, la competizione di tuffi più entusiasmante del mondo che vede 24 tuffatori da grandi altezze affrontarsi in diverse spettacolari location sparse per il mondo.

Red Bull e Nintendo unite all’insegna del divertimento

L’edizione 2019 della competizione farà tappa anche in Italia, dal 31 maggio al 2 giugno, presso Polignano a Mare. Durante l’appuntamento italiano lo sport estremo e i videogiochi entreranno in contatto grazie alla versatilità della console Nintendo. Tutti gli spettatori potranno infatti divertirsi con i più recenti giochi per Nintendo Switch all’interno di un’apposita area aperta al pubblico.

Il Red Bull Cliff Diving World Series è una competizione al cardiopalma in cui, per la prima volta in assoluto, sarà presente anche Nintendo con due postazioni distinte: potrete infatti giocare in modalità TV con Mario Kart 8 Deluxe, Super Smash Bros. Ultimate, Super Mario Party e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. All’esterno dello spazio allestito, potrete invece sfidare i vostri amici e divertirvi con la console in modalità portatile grazie a Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey e FIFA 19.

Vi attende una tre giorni di emozioni e divertimento grazie ai tornei e alle sfide organizzate da Nintendo che con la sua più recente console permette momenti di svago ovunque voi siate.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker