fbpx
Intrattenimento

No Time to Die: teaser annuncia l’arrivo del trailer

Il primo sguardo al ritorno di Daniel Craig nei panni di 007!

In attesa del trailer, la cui uscita è prevista mercoledì, No Time to Die ha svelato un teaser di 14 secondi che mostra il primo sguardo a Daniel Craig che indosserà per l’ultima volta i panni di James Bond. Nel teaser c’è grande azione grazie a sparatorie insieme ad auto e moto che saltano muri.

No Time to Die: la trama

Questa la sinossi ufficiale dello show: “In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto”. Il protagonista verrà chiamato ad un’avventura ricca di insidie: “La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia”.

L’uscita di No Time to Die è fissata per l’8 aprile 2020. Nel cast troviamo: Daniel Craig, Naomie Harris, Lashana Lynch, Léa Seydoux, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Ralph Fiennes, Rory Kinnear, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rami Malek, Ben Whishaw.

Ricordiamo che Daniel Craig è noto per aver ricoperto il ruolo di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Per tali ruoli è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore. Tra gli altri noti film ai quali ha partecipato figurano Cowboys & Aliens, Defiance – I giorni del coraggio, Elizabeth, Era mio padre. E ancora La bussola d’oro, Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, Millennium – Uomini che odiano le donne, Munich e The Pusher.

Fonte
https://comicbook.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker