Site icon Orgoglionerd

Come si chiama la mamma di Bulma in Dragon Ball? Ora ha finalmente un nome!

Come si chiama la mamma di Bulma in Dragon Ball? Ora ha finalmente un nome! thumbnail

Dragon Ball è stato presente per decenni. Nel corso del tempo, la storia creata da Akira Toriyama ha intessuto un mondo complesso. Anche dopo tutto questo tempo, il franchise continua a rilasciare nuove informazioni sui suoi personaggi. Il sito ufficiale di Dragon Ball ha appena pubblicato un articolo sulla mamma di Bulma, regalando finalmente al personaggio un nome.

Il sito ufficiale di Dragon Ball infatti ha pubblicato un lungo articolo sulla famiglia di Bulma. È stato lì che è apparsa sua madre, e il sito l’ha chiamata Panchy. Finalmente, la mamma ha ottenuto un nome ufficiale.

nome della mamma di Bulma

Davvero fino adesso la mamma di Bulma non aveva un nome?

Se non lo sapevate, Dragon Ball non ha mai dato un nome alla mamma di Bulma ai tempi. La donna è rimasta senza nome per molto tempo, spingendo i fan a creare il suo nome.

Bikini era il nome scelto dai fan, ma alla fine Toriyama fu interrogato sul nome. Qualche anno fa, il creatore di Dragon Ball ammise che avrebbe voluto chiamare la madre di Bulma Panchy, e questo nome fu utilizzato alla fine in Dragon Ball SD, manga spin-off scritto e disegnato da Naho Ooishi. Ora, la serie ha portato il nome nel canone attraverso il suo sito ufficiale.

Acquista con Amazon Prime. Qui i vantaggi!

Ma perchè Panchy?

Perché proprio Panchy è stato il nome scelto per la mamma di Bulma? Ha a che fare con le convenzioni di denominazione di Dragon Ball. La storia presenta una serie di nomi che sono dei giochi di parole.

Nel caso della famiglia di Bulma, sono tutti nominati dopo tipi di indumenti intimi. Da Trunks a Tights, la sorella di Bulma, a Dr. Brief, il papà delle ragazze. L’intera gang è chiamata come vestiti.

Panchy è un gioco sul termine panty, il nome inglese degliindumenti intimi femminili, potremmo tradurlo con mutandine o slip. Quindi la denominazione di Toriyama ha colpito ancora una volta!

Exit mobile version