Site icon Orgoglionerd

Non ho mai… rinnovata per una seconda stagione

Le avventure (e disavventure) della liceale Devi Vishwakumar in Non ho mai… continuano. L’annuncio ufficiale del rinnovo da parte di Netflix arriva circa due mesi dopo l’uscita della serie molto apprezzata da pubblico e critica. Maitreyi Ramakrishnan, la protagonista dello show, ha parlato a Variety del fatto che Non ho mai.. ha avuto ottenuto il successo meritato. Il portale ha confermato che la seconda stagione ritroverà il cast originale ma ci saranno anche nuovi arrivi. La comedy creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, che narra le vicende dell’adolescente americana di origini indiane Devi, è prevista per il 2021.

Quali sono i protagonisti di Non ho mai…?

Nella serie troviamo Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una studentessa di origini indiane al secondo anno che vuole migliorare la sua vita. Dr. Nalini Vishwakumar, interpretata da Poorna Jagannatha, la madre severa di Devi. Kamala, interpretata da Richa Moorjani, la cugina di Devi che vive a casa sua mentre sta completando il suo dottorato di ricerca in biologia e viene costretta ad un matrimonio combinato. Ben Gross, interpretato da Jaren Lewison, la nemesi di Devi a scuola, appartenente ad una ricca famiglia. Paxton Hall-Yoshida, interpretato da Darren Barnet, un attraente ed atletico compagno di classe di Devi che sta ripetendo l’anno. John McEnroe, interpretato da se stesso, famoso tennista in passato nonché il narratore della serie e dei pensieri di Devi.

Su Rotten Tomatoes Non ho mai… detiene una valutazione di approvazione del 100% sulla base di 27 recensioni, con una valutazione media di 7,9/10. Su Metacritic ha un punteggio medio ponderato di 82 su 100 basato su 16 recensioni, che indica “approvazione universale”. La prima stagione è composta da dieci episodi dalla durata di circa 22-30′. La protagonista di Non ho mai…, Maitreyi Ramakrishnan, ritornerà quindi sul set insieme a Poorna Jagannathan che interpreta la madre della giovane Richa Moorjani ed altri protagonisti.

Exit mobile version