Site icon Orgoglionerd

Novità sulle serie Disney+ su Cip e Ciop e Monsters & Co.

Monsters & Co. e Cip e Ciop. Queste sono due delle tantissime serie originali che debutteranno su Disney+, piattaforma di streaming di The Walt Disney Company, che debutterà questo ufficialmente autunno. Si tratta chiaramente di due progetti animati e quale migliore occasione quindi per raccontare qualche novità in merito se non all’Annecy International Animated Film Festival? Nessuna, ovviamente!

Monsters & Co. e Cip e Ciop, arrivano informazioni sulle due serie Disney+

disney+ serie cip ciop prima immagine ufficiale

Partiamo da Chip ‘n’ Dale, show dedicato a Cip e Ciop, i due iconici scoiattoli Disney, protagonisti di tante avventure animate e non. Quando è arrivato l’annuncio di una nuova serie interamente dedicata a loro, in molti hanno pensato a una rivisitazione di Cip & Ciop agenti speciali, iconico show di fine anni ’80. Tuttavia, sembra che i piani di The Walt Disney Company siano altri.

A giudicare infatti dalla prima immagine ufficiale e da quanto comunicato successivamente infatti, lo show sarà molto più tradizionale. Nei 39 episodi da 7 minuti ciascuno vedremo il duo affrontare la grande città in avventure dal classico gusto slapstick e senza parole. Lo stile d’animazione, come si può notare, sarà tuttavia più simile a prodotti moderni rispetto alle avventure del passato dei due scoiattoli.

Per quanto riguarda invece lo show dedicato a Monsters & Co. sono disponibili alcuni nuovi dettagli. La serie, che dovrebbe debuttare nel 2020, si intitolerà Monsters at Work e sarà ambientata circa sei mesi dopo la conclusione del film. Tra i personaggi principali ci sarà Tylor Tuskmon, un giovane e bravo meccanico che sogna di diventare un comico come i suoi eroi Sulley e Mike per raccogliere energia per tutta Mostropoli.

Oltre a questi dettagli è arrivato anche il logo ufficiale dello show. Confermato inoltre il ritorno di Billy Crystal e John Goodman in sala di doppiaggio per prestare la propria voce rispettivamente a Mike e Sulley.

Cosa ne pensate? Vi incuriosiscono questi nuovi show per Disney+? Fateci sapere il vostro parere!

[amazon_link asins=’B01LASZNQG,B0002HYXE0,B00ONSTR8Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05ca9d42-9047-48c3-980e-6a42633c7c0b’]

Exit mobile version