fbpx
IntrattenimentoLifestyle

NSF diventa O.N.TheRoad

Eccoci qua. OnigiriCalibro38 e il sottoscritto a contenderci una scrivania nuova nuova, regalataci in occasione di LC&G2016 (che edizione strepitosa!). Una scrivania di quelle grosse, da ufficio, con bei cassetti abbondanti e poltroncine coordinate. E fortuna che è grossa perché altrimenti le mille mila penne e biro di Onigiri non troverebbero posto. E di certo io non le faccio spazio tirando via la mia monumentale scatola di biscotti. Che succede? Va precisato che le scrivanie nuove arrivano in redazione insieme alle novità, una specie di tradizione. Se avete delle spie, avete hackerato i nostri sistemi o più semplicemente siete stati attenti saprete già di cosa stiamo parlando, per gli altri vediamo di fare un breve riassunto. Monica metti via quel wasabi che impatacchi tutto! 

Dunque: avete presente il progetto Nerd Senza Frontiere? L’iniziativa che offre a tutta la community di ON viaggi a prezzi vantaggiosi? Ne affrontiamo diversi all’anno, sempre partecipando in prima persona come accompagnatori. Siamo stati diverse volte in Giappone, Norvegia, Serbia e Giordania. Bene. Siamo passati di livello e questa scrivania è il nostro power-up! Il progetto è cresciuto ed è pronto a diventare qualcosa di ancora più grande. Serviva spazio per archiviare passaporti, biglietti aerei e souvenir. No Monica, non puoi avere uno dei miei biscotti! 

Il progetto avrà un nuovo logo e un nuovo nome, si chiamerà O.N.TheRoad (brillante e intuitivo gioco di parole! Blink!). Nuovo marchio che evoca perfettamente lo spirito con cui vogliamo affrontare i viaggi che ci aspettano. Più mete, più destinazioni, più incontri lungo l’anno, ma soprattutto più avventura! Quad, rafting, trekking, equitazione, non ci faremo mancare nulla. Naturalmente senza abbandonare lo stile classico dei nostri viaggi, quindi non temete, continueremo a curiosare tra ristoranti, musei e parchi. Of course! Tra le novità avremo anche un appuntamento fisso con questa rubrica, così da dare piano piano un aspetto vissuto a questa scrivania, riempiendola di ricordi e souvenir dei nostri viaggi (senza togliere spazio ai miei biscotti). Scrivendo su queste pagine potremo aggiornarvi regolarmente su novità, offerte e opportunità di partenze anche “Last minute”. Sarà un canale aperto per interagire con voi e raccogliere pareri, consigli e richieste.

Ma quali sono queste novità? Cosa cambierà esattamente nel progetto? NSF si chiamerà OnTheRoad, l’abbiamo detto. Nuovo logo, nuova rubrica, una pagina Instagram (dove potremo condividere i nostri diari di viaggio) ma soprattutto tante nuove e diverse destinazioni. Sintonizzatevi con noi perché già dal prossimo appuntamento vi annunceremo date e dettagli dei prossimi viaggi. Vi basti sapere che abbiamo in cantiere moltissime sorprese. Durante l’estate Onigiri e io abbiamo studiato e cercato in lungo e in largo, scoprendo itinerari nuovi e incredibili. I nostri progetti coprono tutti i continenti e se La Cerimonia del Demone Rosso ci ha insegnato qualcosa è che di viaggiare non si consuma mai la voglia. Quindi eccoci qui, con gli zaini appena rientrati da Lucca e già pronti a nuove entusiasmanti fatiche. 

Ma come funzionano i viaggi di ON? Molto semplice, basta seguire le nostre pagine e attendere la pubblicazione dei form di iscrizione. Li potrete trovare tutti i dettagli del viaggio: date, itinerari, tariffe e iscrivervi seguendo le istruzioni di compilazione. 

Vi garantiamo esperienze uniche e irripetibili, vi porteremo in capo al mondo a scoprire insieme a noi esotiche meraviglie, assaggeremo curiosità di ogni genere e raccoglieremo storie da raccontare per anni (il bene più prezioso). Ho scritto appena mezza pagina e questa scrivania va già un po’ stretta. Biscotti nello zaino e sono pronto a partire. 

Allacciate le cinture, siamo ONTheRoad

Testi di Jacopo Peretti Cucchi

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker