Nuova edizione rimasterizzata di Pet Sematary

1 min


Basato sull’omonimo romanzo bestseller di Stephen King, Pet Sematary – Cimitero vivente della regista Mary Lambert ha riscosso un successo mai visto prima all’uscita in sala nel 1989, battendo ogni record tra le pellicole horror con 57 milioni di dollari di incasso.

L’anniversario

Per festeggiare il trentennale, Universal Pictures Home Entertainment Italia rilascia il 17 aprile una nuova edizione restaurata nei formati Dvd, Blu-ray e Steelbook 4k Ultra HD edizione limitata Mondo. Proprio in tempo per recuperarlo prima del debutto al cinema del remake il 9 maggio.
Pet Sematary racconta le disturbanti vicende della famiglia Creed. Dopo la morte del gatto di famiglia, uno dei vicini suggerisce di seppellirlo in un terreno vicino casa. La ricomparsa del gatto segna l’inizio di una serie di eventi inquietanti e inaspettati.

PET SEMATARY II, director Mary Lambert, on set, 1992. ©Paramount

Restaurato sotto la supervisione della regista del film, Mary Lambert, la riedizione contiene nuovi contenuti speciali inediti, interviste al cast e alla troupe del nuovo film che conversano sull’impatto del film originale e il retaggio che quella storia ha lasciato; una nuova intervista a Mary Lambert sui ricordi della produzione del film, il restauro e la persistente influenza di Stephen King; nuove immagini dal dietro le quinte e gli storyboard originali.
In aggiunta c’è il commento al film di Lambert, un tour guidato delle location sotto la guida dell’autore Stephen King che racconta le origini del romanzo, un’introduzione al cast e ai personaggi e uno sguardo dietro le quinte alla realizzazione del film.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Giulia La Rosa

author-publish-post-icon
Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link