fbpx
Intrattenimento

Nuove figure Funko spoiler di Avengers: Endagame!

La famosa azienda americana presenta dei nuovi Pop!

Un mese prima dell’uscita di Avengers: Endgame, il famoso produttore di giocattoli e articoli da collezione Funko aveva presentato la sua prima ondata di prodotti basata sul tanto atteso film. La linea era composta da molti Pop!, oltre a t-shirt e portachiavi. Alcuni di questi però non erano stati mostrati al pubblico, in quanto erano un evidente spoiler del film. Ora, con la pellicola già nelle sale da quasi 2 settimane, queste nuove figure ci sono state finalmente mostrate. Quindi ovviamente continuate la lettura solo dopo aver visto il film, poichè ci saranno alcuni spoiler!

Funko presenta Thor versione Drugo

Funko Avengers: Endgame

Ci sono quattro nuovi Pop!, di cui 2 dedicati proprio a Thor. Nella prima figure è raffigurato come nella battaglia finale contro Thanos, con il nuovo costume, i capelli e la barba intrecciati e, sì, sia Stormbreaker che Mjolnir nella sua presa. Nella seconda invece troviamo l’asgardiano nei panni del Grande Lebowski, citando Tony Stark nella pellicola.

Segue una statuetta di Pepper Potts, nella sua armatura Rescue. Nel film infatti Pepper prende parte alla battaglia finale contro Thanos e il suo esercito, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Infine arriverà anche un Pop! da sei pollici rappresentante Hulk con il nuovo Guanto dell’Infinito, facendo rivivere l’eroico momento in cui Bruce riporta tutti in vita con un nuovo schiocco di dita. Questo Hulk arriverà anche in uno stampo metallico, con sei diversi colori: rosso, arancione, giallo, viola, blu e verde. I sei colori rimandano ovviamente ai colori delle Gemme dell’Infinito.

Funko non ha ancora rivelato la data di rilascio di queste nuove statuette, ma, secondo l’annuncio della compagnia, gli oggetti da collezione arriveranno sugli scaffali dei negozi molto presto.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi Pop!? Li acquisterete? Vi è piaciuto Avengers: Endgame? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
CBR.com
Fonte
Funko
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker