Red Glove giochi da tavolo

Nuovi giochi e nuovo sito di Red Glove
La casa editrice toscana riparte dopo il lockdown con molte novità: nuovi giochi ed un nuovo sito internet! Scopriteli con noi!

1 min


Si riparte con nuovi giochi e un nuovo sito per Red Glove. La casa editrice toscana, dopo il periodo di chiusura forzata ha riaperto le porte con un bell’elenco di novità in mano! In un momento un po’ particolare come quello che stiamo vivendo, finalmente possiamo tornare a divertirci insieme con nuovo stimolanti e piacevoli giochi! Un “bentornati” ai ragazzi di Red Glove e buon divertimento a tutti!

Nuovi giochi e nuovo sito di Red Glove

Iniziamo con i nuovi giochi pubblicati. Anzitutto partiamo con un gioco dedicato anche ai più giovani giocatori, dai 4 anni in su. Si tratta di Cenerentola, un gioco cooperativo ideato da Meelis Looveer, che può convolgere da 1 a 4 giocatori ad ogni partita. Il re ha indetto un grande ballo per stasera e tutti sono invitati! Anche Cenerentola, che però non ha ne un vestito, ne le scarpe appropriate, ne una carrozza con cui arrivare al ballo. Aiutala a recuperare tutto l’occorrente per poter essere presentabile all’evento di stasera!

Cenerentola nuovi giochi Red Glove

La seconda novità è Atelier, un gioco ideato da Alessandro Cuneo, gia autore per la Red Glove di Tzulan Quest. Questo gioco, della durata di circa 30 minuti, è un gioco di carte da 2 a 5 giocatori illustrato da Davide Ghelfi. Atelier è una sfida tra pittori, nella quale si deve essere rapidi nel riempire tele bianche con colori variopinti, giocando le tue carte e creando nuove combinazioni di colori.f Termina per primo e firma i tuoi capolavori, prima che altri abbiano la tua stessa idea e che tu venga additato come un falsario.

Atelier nuovi giochi Red Glove

Infine la casa editrice di Vudù e di Rush & Bash ha rinnovato anche il proprio sito internet. Le modifiche sono soprattutto sull’aspetto grafico, con immagini dedicate ad ogni gioco e che, una volta cliccate, portano subito alla sezione dedicata a quel gioco. Inoltre è stata aggiunta la sezione del negozio online, dove è possibile acquistare direttamente dalla casa editrice i prodotti, con pochi e rapidi click!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link