fbpx
Intrattenimento

Nuovo logo per il crossover Crisi sulle Terre Infinite

Marc Guggenheim ha mostrato al pubblico il logo finale

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha mostrato al pubblico il logo finale di Crisi sulle Terre Infinite, l’evento crossover che coinvolgerà la maggior parte delle serie TV del network The CW. Tutto ciò attraverso i social con la seguente didascalia: “L’abbiamo completata un paio di giorni fa. #CrisisOnInfiniteEarths”, Crisi Sulle Terre Infinite sarà il più grande evento combinato della storia della televisione. Infatti ci saranno tutti i personaggi presenti nel cosiddetto Arrowverse insieme ad altri personaggi famosi. Ritornando al logo finale si vede meno blu nel mix e si accosta a un blu-grigio molto elegante dalla lucentezza metallica. La versione precedente era molto più luminosa e aveva il bagliore sulla R rispetto alla S.

Crisi sulle Terre Infinite: tutti i dettagli noti

L’evento crossover sbarcherà tra dicembre 2019 e gennario 2020 per un totale di cinque episodi. Tra le serie coinvolte in questo progetto ci sono anche Supergirl, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e la recente Batwoman. Saranno inoltre presenti personaggi DC di prodotti televisivi di alcuni anni fa. Cosa confermata dalla presenza di Tom Welling nell’Arrowverse, l’attore della sere TV Smalville. Crisi sulle Terre infinite (Crisis on Infinite Earthsi) è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico.

Ricordiamo che Crisi sulle Terre Infinite è stato pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986 in dodici numeri come primo tentativo di mettere ordine nella complessa continuity dell’Universo DC. La serie è stata realizzata da Marv Wolfman con il disegnatore George Pérez. In Italia è stata pubblicata in otto puntate sulle pagine di Play Saga dalla Play Press, casa editrice romana. La lunghezza di alcuni degli episodi ha costretto a spezzare diversi numeri, ma nulla è andato veramente perso grazie all’adozione, da parte di Wolfman, di lunghi interludi nel corso della trama principale.

Fonte
https://comicbook.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker