Intrattenimento

Nuovo opening trailer di Kingdom Hearts 3

Rilasciato un opening trailer per Kingdom Hearts 3 in collaborazione con Skrillex

Square Enix ha appena rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, un “opening movie” promozionale proposto ai fan a poche settimane dall’uscita ufficiale del gioco.

Cosa scopriamo in questo trailer di Kingdom Hearts 3?

Questo opening movie va a ripercorrere velocemente e in modo abbastanza libero la storia della saga fino ad ora. Interessante, però, è la colonna sonora che è stata scelta per accompagnare le immagini. Si tratta, infatti, di una collaborazione tra il noto musicista elettronico Skrillex e l’artista Hikaru Utada, che già in altre occasioni aveva lavorato per le musiche di Kingdom Hearts.

I due hanno prodotto insieme la canzone Face My Fears, che fa da sottofondo a questo breve trailer, ma Skrillex si era già avvicinato al mondo di Kingdom Hearts 3 rivisitando il suo tema, Don’t Think Twice. Entrambi questi brani saranno presto disponibili all’acquisto, a partire dal 18 gennaio 2019.

Per ascoltare il brano e scoprire i dettagli di questo nuovo trailer, eccovi di seguito l’opening movie di Kingdom Hearts 3!

Il gioco, dopo essere stato annunciato dalla Square Enix ormai nel lontano 2013, sarà finalmente disponibile dal 29 gennaio 2019 su PS4, PC e Xbox One.

Se questo titolo ti interessa e vuoi saperne di più, leggi anche: la nostra prova di Kingdom Hearts 3 alla Gamescom!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button