Site icon Orgoglionerd

Goblin Slayer: ecco il nuovo trailer del film

Dopo il primo video promozionale rilasciato l’anno scorso, è stato pubblicato un nuovo trailer per il film di Goblin Slayer. L’episodio speciale, dal titolo Goblin Slayer: Goblin’s Crown, è basato sul manga omonimo disegnato da Noboru Kannatsuki e scritto da Kumo Kagyū Il film approderà nelle sale cinematografiche giapponesi l’1 febbraio 2020.

Goblin Slayer: Goblin’s Crown, il nuovo trailer del film

『ゴブリンスレイヤー -GOBLIN’S CROWN-』本予告

Il trailer, che aggiunge nuovi spunti, ha anche confermato che gran parte del cast dell’anime tornerà per il film. Si aggiunge anche un nuovo membro del cast: Sumire Uesaka, doppiatrice di Shaltear Bloodfallen, Chuunibyou e Sanae Dekomori di Overlord, che darà la voce a Noble Fencer per il film.

Ripassiamo un po’ la serie televisiva, ancora disponibile su Netflix con la prima stagione: ricordatevi che la serie anime televisiva è stata presentata in anteprima in Giappone nell’ottobre 2018. Crunchyroll aveva dapprima trasmesso in streaming la serie con i sottotitoli. Funimation ha anche trasmesso in streaming la serie con un doppiaggio inglese. Il dodicesimo e ultimo episodio della serie era terminato con un messaggio che diceva: “Goblin Slayer tornerà“.

Ambientato in un universo fantastico, Goblin Slayer racconta di un gruppo di avventurieri che viene coinvolto in una missione per salvare alcune ragazze rapite dai Goblin. Tra i coraggiosi combattenti troviamo anche una giovane sacerdotessa; sarà proprio lei, mano a mano che i compagni soccombono, a prendere le redini della situazione per portare a termine l’incarico. Quando l’intera missione sembra destinata a fallire, correrà in suo aiuto un misterioso guerriero: il Goblin Slayer.

Prodotto da WHITE FOX, il film sarà diretto da Takaharu Ozaki (Girls ‘Last Tour). La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Hideyuki Kurata (Made in Abyss, Read or Die) e Yousuke Koroda (My Hero Academia). Takashi Nagayoshi (Girls ‘Last Tour) ha ideato i personaggi della serie e Mili ha composto la sigla di apertura.

Bestseller No. 1
Goblin Slayer
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Takaharu Ozaki (Direttore)
Exit mobile version