the world according to jeff goldblum

Nuovo trailer per The World according to Jeff Goldblum

1 min


Un nuovo trailer di The World According to Jeff Goldblum è disponibile. Parliamo della nuova docuserie targata Disney+ incentrata su Jeff Goldblum.

L’attore approfondirà i suoi tantissimi interessi in qualità di “umile studente” del mondo. La serie sarà formata da 12 episodi. La sinossi della serie racconta. “Jeff Goldblum ci accompagna in un viaggio divertente, perspicace e giocoso! In ogni episodio tira il filo di un oggetto ingannevolmente familiare per svelare un mondo di connessioni sorprendenti, scienza e storia affascinanti. Dalle scarpe da ginnastica, gelati, caffè e cosmetici a tutto il resto, Jeff scopre come anche le cose più semplici abbiano storie incredibili, a volte stravaganti. Attraverso il prisma della mente sempre curiosa e molto divertente di Jeff, nulla è come sembra in questa nuova serie”.

The World according to Jeff Goldblum su Disney+ il 12 novembre

Goldblum, nel trailer, afferma inoltre che: “Non sono qui per essere didattico o accademico in alcun modo”. “Non so niente, questa è la premessa. Sono un umile studente”. The World According to Jeff Goldblum sarà presentato in anteprima il giorno del lancio di Disney + il 12 novembre. Ricordiamo che Goldblum nel 1974 ha debuttato nel mondo cinematografico con Il giustiziere della notte (Death Wish) di Michael Winner.

Dopo un intervallo lavorativo ha preso parte ad alcuni grandi successi come Jurassic Park (1993) di Steven Spielberg, Independence Day (1996) e Il mondo perduto – Jurassic Park (The Lost World: Jurassic Park) (1997). Ha recitato come Guest Star in due episodi della serie TV Glee interpretando Hiram Berry, uno dei padri gay della protagonista Rachel Berry. Nel 2017, interpreta il villain Gran Maestro nel film Thor: Ragnarok del Marvel Cinematic Universe. Nel 2018, riprende il ruolo del professor Ian Malcolm nel film Jurassic World – Il regno distrutto, sequel di Jurassic World, mentre il 14 giugno dello stesso anno gli viene aggiudicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link