Site icon Orgoglionerd

Ecco il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Ecco il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse thumbnail

Dopo aver rilasciato ieri un nuovo teaser, Sony ha svelato un nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’attesissimo sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018. Across the Spider-Verse è la prima metà di una nuova storia crossover che si concluderà con Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Di seguito il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse:

SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE - Official Trailer #2 (HD)

Across the Spider-Verse è interpretato dalle voci di Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy, Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker, Issa Rae nei panni di Jessica Drew/Spider-Woman. Daniel Kaluuya come Hobie Brown/Spider-Punk, Brian Tyree Henry nei panni del padre di Miles Jefferson Davis. Luna Lauren Vélez nei panni della madre di Miles, Rio Morales, tra molti altri. Gli sceneggiatori e produttori di Into the Spider-Verse, Phil Lord e Chris Miller, sono tornati per scrivere e produrre entrambi i sequel. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse debutterà il 2 giugno 2023. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse uscirà il 29 marzo 2024.

Annunciato il cortometraggio The Spider Within

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

Nei giorni scorsi Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks hanno annunciato (tramite Variety) The Spider Within, un cortometraggio ambientato nel mondo di Spider-Verse, che sarà presentato in anteprima esclusiva all’Annecy International Animation Film Festival a giugno. Il film è realizzato attraverso LENS (Leading and Empowering New Storytellers), un programma interno di Sony che offre ai candidati ad alto potenziale provenienti da gruppi sottorappresentati l’opportunità di acquisire una preziosa esperienza di leadership.

In The Spider Within, Miles Morales lotta per bilanciare le sue responsabilità di adolescente, amico e studente. Il tutto mentre recita nei panni dell’amichevole supereroe del quartiere di Brooklyn. Dopo una giornata particolarmente impegnativa vissuta con queste pressioni, Miles subisce un attacco di panico che lo costringe ad affrontare le manifestazioni della sua ansia e ad apprendere che chiedere aiuto può essere un atto coraggioso tanto quanto proteggere la sua città dal male.

Exit mobile version