Detective Pikachu è sicuramente uno dei film più attesi di questo 2019, i fan dei mostriciattoli creati da Satoshi Tajiri però, dovranno aspettare ancora un po’ di tempo.

Infatti la pellicola sarà disponibile nelle sale soltanto dal 9 Maggio, nel frattempo però la cara Warner Bros. che distribuirà il film in tutto il mondo, ci delizia con un nuovo e divertente promo, dove possiamo osservare i casting che i vari Pokémon hanno dovuto sostenere.

Casting in vista per Pikachu e compagni

Ovviamente non si è fatto attendere il buon Ryan Reynolds, che dopo aver prestato la voce al topo giallo più famoso dei videogame, ha ben deciso di riempire il suo profilo twitter con immagini e video relative al film, ed il nuovo promo non è da meno.

In questo breve filmato vediamo una caricaturale versione dei casting che devono effettuare gli attori di Hollywood per poter recitare in un determinato film, soltanto che al loro posto ci sono alcuni dei più famosi Pokémon mai creati da Nintendo.

Si passa da Jigglypuff a Venusar, dal tenero Eevee al maestoso Charizard, senza dimenticarci del protagonista indiscusso della pellicola, inoltre il video è contornato dalla famosissima “I Wanna Dance With Somebody” dell’altrettanto famosissima ed amata Whitney Houston, utile per evitare che il povero Psyduck uccida tutti con uno dei suoi “mal di testa esplosivi“, come detto dal buon Pikachu.

Il film è davvero alle porte, e a noi fan dell’intero universo Pokémon, non resta che attendere ancora un po’ in vista di questo nuovo e sicuramente divertente film. L’appuntamento è fissato per il 9 Maggio e noi non mancheremo #MeetThemAll.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

author-publish-post-icon
Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.