fbpx
Intrattenimento

Odio l’estate: al via le riprese del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo

Lo storico trio sul set in Puglia

Lo storico trio composto da Aldo Giovanni e Giacomo è pronto a tornare al cinema con Odio l’estate. Il film, diretto dal regista Massimo Venier, inizierà le riprese lunedì 17 giugno in Puglia, per una durata di circa otto settimane. Il tutto dovrebbe svolgersi in parte anche in Lombardia. Ad affiancare Aldo Baglio (di recente al cinema da “solo”), Giovanni e Giacomo ci Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase. Protagonisti del film saranno anche Massimo Ranieri e Michele Placido. Il film racconta le vicende di Aldo Giovanni e Giacomo che partono per le vacanze estive e incrociano le loro strade. Naturalmente i tre hanno stili e modi di vivere diversi che faranno nascere situazioni esilaranti.

Odio l’estate: la trama del film

In Odio l’estate troveremo infatti “l’iper organizzato” che ha un’attività in proprio fallimentare. Segue un medico di successo alle prese con un figlio in un momento molto difficile, fatto di crisi preadolescenziale; infine ci sarà l’ipocondriaco e senza lavoro accompagnato dal cane di nome Brian con una grande venerazione per il cantante Massimo Ranieri. Tre modi di vivere quindi molto diversi che si incrociano in una piccola isola della costa italiana. I problemi però nasceranno perché i tre si ritroveranno nella stessa casa in affitto. Situazione che lascia i protagonisti di stucco e preannuncia, inevitabilmente, tanti scontri.

La casa da condividere in Odio l’estate porterà i nostri tre protagonisti a dover affrontare numerose problematiche. Non mancheranno continui e accesi scambi di vedute causate da abitudini nettamente diverse. Eppure, l’evolversi delle situazioni e la convivenza avranno delle conseguenze anche piacevoli. I due figli si innamoreranno e le tre mogli finiranno per diventare amiche. Inoltre, i tre nuovi amici, si troveranno uno accanto all’altro sulle tracce di un figlio in fuga. Aldo Giovanni e Giacomo. Una storia quindi classica per il trio fatta di amicizia e unione.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker