michael-caine-oliver-twist-lena-headey

Oliver Twist: arriva una nuova versione con Michael Caine e Lena Headey

1 min


È arrivato nelle ultime ore l’annuncio di una nuova pellicola che saprà interessare gli amanti della letteratura inglese. Stiamo parlando di una nuova versione di Oliver Twist, il ben noto romanzo di Charles Dickens, prodotta da Sky. Intitolata semplicemente Twist, sarà una rivisitazione in chiave moderna dell’opera originale. L’ambientazione sarà infatti ai giorni nostri, con alcune variazioni sul tema classico.

Oliver Twist ai giorni nostri, con un cast d’eccezione!

A colpire in particolare sono i nomi coinvolti in questa produzione. Tra quelli già annunciati ci sono infatti attori e personalità estremamente noti, a partire da Sir Michael Caine, celebratissimo interprete due volte vincitore del Premio Oscar. A lui andrà l’iconico ruolo di Fagin, mentre Sikes avrà il volto della Cersei Lannister di Game of Thrones Lena Headey.

Nel cast sarà presente anche la cantante Rita Ora, nei panni di Dodge. Il personaggio principale invece avrà le fattezze di Raff Law, figlio dell’attore Jude Law. In questa versione rivisitata sarà un artista che vive nella Londra moderna.

Come anticipato si tratta di una produzione a cura di Sky. Stando a quanto dichiarato, il film dovrebbe debuttare contemporaneamente nelle sale e sulla pay-tv, ma questo potrebbe valere solo per l’estero. Rimarremo in attesa di ulteriori informazioni.

Accettando il ruolo, Michael Caine ha dichiarato:

Fagin è un personaggio davvero famigerato, sarà un grande divertimento interpretarlo. Non vedo l’ora di lavorare con Lena, Raff e il resto del cast a Londra quando inizieremo le riprese“.

Voi cosa ne pensate? Siete amanti di Oliver Twist? Cosa vi aspettate da questa nuova trasposizione?

[amazon_link asins=’1684129052,8807901544,880978409X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55c82d28-ce29-4c47-8442-bac687ba1e87′]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link