Intrattenimento

Once Upon a Deadpool: il trailer della nuova versione di Deadpool 2

Arriva il trailer del nuovo montaggio di Deadpool 2 che sarà distribuito il prossimo Natale negli Stati Uniti.

Deadpool 2 tornerà molto presto al cinema, ma in una versione molto particolare. È arrivato qualche settimana fa l’annuncio di una nuova versione del film, che riporterà l’amato personaggio nelle sale. Si tratta di un nuovo montaggio che vedrà il film del Mercenario in una nuova edizione PG-13, che nel sistema di rating americano significa semplicemente che contiene “materiale che potrebbe essere inappropriato per i minori di 13 anni” e non vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Il primo trailer di Once Upon a Deadpool

Arriva così il primo trailer di Once Upon a Deadpool, pubblicato proprio nelle ultime ore sul web. Possiamo così assistere a un piccolo assaggio di questo rimontaggio, che presenta una sorta di parodia di The Princess Bride, film del 1987 arrivato in Italia con il titolo La storia fantastica. A stringere i legami con quest’opera è presente anche Fred Savage, che riprende il suo ruolo a più di trent’anni di distanza.


Cosa ne pensate? Vi diverte questo trailer? E come interpretate le frecciatine alla 20th Century Fox?
Attualmente non ci sono ancora conferme su una possibile distribuzione italiana di Once Upon a Deadpool. Negli Stati Uniti questa riedizione PG-13 di Deadpool 2 arriverà il 12 dicembre, fra poco più di tre settimane.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBookMovie.com

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button