fbpx
Intrattenimento

Once Upon a Time in Hollywood: il poster del nuovo film di Quentin Tarantino

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio troneggiano nella locandina appena rilasciata.

Pochi minuti fa ha fatto il suo debutto online il primo poster ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo film del regista Quentin Tarantino. Stando a quanto anticipato recentemente, dovrebbe essere un assaggio in vista dell’arrivo del trailer, previsto per i prossimi giorni. L’attesa tra gli appassionati è molto alta e sono tutti molto curiosi di scoprire cosa ha in serbo l’amatissimo regista per il suo nono lavoro.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul poster di Once Upon a Time in Hollywood

This July, Leonardo DiCaprio and Brad Pitt star together in Quentin Tarantino’s #OnceUponATimeInHollywood.

Pubblicato da Once Upon a Time in Hollywood su Lunedì 18 marzo 2019

Al centro della locandina, piuttosto semplice, ci sono ovviamente i due protagonisti della pellicola. Stiamo parlando di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che stando a quanto svelato negli ultimi mesi dovrebbero interpretare rispettivamente un attore televisivo e la sua controfigura.

Non si tratta della prima esperienza di questi due attori con Quentin Tarantino. DiCaprio ha infatti già interpretato Calvin Candie in Django Unchained del 2012. La prima collaborazione di Brad Pitt con il regista americano risale invece a Bastardi senza gloria, dove l’attore dava il volto al Tenente Aldo Raine, noto anche come Aldo l’Apache.

La vicenda narrata nel film, ambientato nel 1969, sarà legata ai terribili omicidi orchestrati da Charles Manson ed eseguiti dalla sua Family in quell’anno. Tra i personaggi ci sarà anche Sharon Tate, moglie di Roman Polański e vittima proprio di quei tragici eventi, con l’australiana Margot Robbie a interpretare il ruolo.

Come spesso capita per Quentin Tarantino, gli omaggi alle sue principali influenze iniziano fin dal titolo. In questo caso è evidente un richiamo agli ultimi film di Sergio Leone, C’era una volta il West e C’era una volta in America, da sempre uno dei punti di riferimento nella cinematografia del regista americano.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire tutto su questo film? Cosa vi aspettate dal trailer in arrivo a breve?

Once Upon a Time in Hollywood arriverà nelle sale americane il prossimo luglio.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker