fbpx
Intrattenimento

Online il primo episodio del Live-Action “Saint Young Men”

I primi sei minuti sono stati pubblicati sul canale ufficiale di Youtube

Che cosa succede quando due figure divine come Gautama Buddha e Gesú vengono estrapolate dalla loro divinizzazione e decidono di vivere sulla Terra come dei semplici turisti umani?
Il sensei Hikaru Nakamura ha immaginato questa bizzarra coppia che affronta la quotidianitá per noi umani in un comune appartamento preso in affito, senza peró cadere troppo nel ridicolo e facendo strappare risate spontanee ai lettori.

Dall´opera cartacea Saint Young Men, tutt´ora in corso, é stato tratto un adattamento anime e un Live-Action, che a partire dal 18 ottobre viene trasmesso via streaming su Piccoma TV.
I primi sei minuti sono online sul canale ufficiale Youtube.

Lo show si dividerá in dieci episodi tratti dal manga piú un episodio originale.

Ken’ichi Matsuyama, che abbiamo conosciuto nei live-action di Death Note e Gantz, interpreterá lo spensierato Gesú, mentre Shōta Sometani, noto per i live-action di Parasyte e Bakuman, sará calmo e razionale Buddha.

Il manga del sensei Nakamura é stato pubblicato per la prima volta nel 2006 su Morning Two, ed é un´opera tutt´ora in corso.
Il Sensei ha ricevuto il Premio culturale Osamu Tezuka nel 2009 per la migliore opera breve.

Tags

Rita Romano

Una giovane nerd emigrante che continua a seguire le sue passioni nonostante le avversitá della vita. Libri e manga nella sua libreria non mancano mai, adesso anche in tedesco. Se volete tentare di corromperla, provate a metterle davanti un Charmender, un felino o un piatto di lasagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker