Online il primo trailer della serie animata dedicata ad Harley Quinn

1 min


In occasione del New York Comic Con é stato trasmesso il primo trailer della serie animata dedicata alla villain che negli ultimi anni si é fatta largo nei cuori di tutti i lettori e spettatori del DC Universe, ossia la psicopatica Harley Quinn.

Personaggio nato come spalla destra e amante del Joker, lentamente ha scalato il successo fino ad avere una serie tutta sua sia nell´universo cartaceo sia in quello animato.

Giá dai primi secondi possiamo intuire che la serie DC´Harley Quinn sará qualcosa di diverso dalle altre serie, poiché prima del trailer normale Harley saluta tutti i cittadini di New York sotto gli occhi di una scettica Poison Ivy.

La prima impressione avuta dai fan é stata quella di vedere qualche similitudine con la serie rivale Deadpool, dell´universo Marvel, ma la DC non ha paura e addirittura nel trailer si nominano alcuni live-action della casa fumettistica.

A dare la voce alla protagonista sará Kaley Cuoco, attrice famosa nel mondo nerd per aver interpretato il personaggio di Penny in Big Bang Theory.
Vi terremo aggiornati sulle novitá di questa serie!


Like it? Share with your friends!

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rita Romano

Una giovane nerd emigrante che continua a seguire le sue passioni nonostante le avversitá della vita. Libri e manga nella sua libreria non mancano mai, adesso anche in tedesco. Se volete tentare di corromperla, provate a metterle davanti un Charmender, un felino o un piatto di lasagna.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link