Doom Patrol, serie, trailer

Online il trailer di Doom Patrol

1 min


È online il primo teaser trailer di Doom Patrol, la seconda serie originale DCUniverse che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 febbraio 2019.

Nel trailer vediamo  Robotman (Brendan Fraser), Negative Man (Matt Bomer), Cyborg (Joivan Wade), Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero) mentre si mettono in posa per una foto.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=5JG-TNPkV8k

La Doom Patrol è formata da Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, un gruppo di eroi emarginati messo insieme dal Capo, ovvero il Dr.Niles Caulder: un ricchissimo scienziato su una sedia a rotelle che gli insegna a controllare i loro poteri e li coinvolge in missioni per salvare quello stesso mondo che li rifiuta.

Suona familiare? In tal caso, sappiate che Doom Patrol è stata creata da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani e che fece il suo debutto in My Greatest Adventure n.8 nel giugno del 1963,  precedendo di tre mesi l’uscita di X-Men n.1 di Lee e Kirby.

A differenza del gruppo di mutanti Marvel, Doom Patrol decollò solo alla fine degli anni Ottanta, quando l’allora emergente Grant Morrison ne prese le redini modificandone il tono e introducendo diversi personaggi tra cui Crazy Jane che vediamo nel trailer.

Oltre al trailer sono stati diffusi  via Twitter anche i poster dei personaggi:

La serie è uno spin-off di Titans – la Doom Patrol appare nell’episodio 4 della prima stagione di Titans – ed è stata scritta da Jeremy Carver (Supernatural) che svolge anche il ruolo di produttore esecutivo con Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Nel 2019 dovrebbero debuttare su DC Universe anche le serie Stargirl e Swamp Thing, oltre alla serie animata di Harley Quinn.

Sfortunatamente, la piattaforma streaming DC Universe non è ancora accessibile dall’Italia ma noi di Orgoglio Nerd vi terremo informati su tutte le novità!

 

[amazon_link asins=’8833040143,B00V5UKVQM,1401269796′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8628a3bd-06dd-11e9-ba5d-0b60730acd88′]

 

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Nuti

author-publish-post-icon
Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link