fbpx
IntrattenimentoSenza categoria

Online il trailer di Doom Patrol

La serie sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 su DCUniverse.com

È online il primo teaser trailer di Doom Patrol, la seconda serie originale DCUniverse che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 febbraio 2019.

Nel trailer vediamo  Robotman (Brendan Fraser), Negative Man (Matt Bomer), Cyborg (Joivan Wade), Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero) mentre si mettono in posa per una foto.

La Doom Patrol è formata da Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, un gruppo di eroi emarginati messo insieme dal Capo, ovvero il Dr.Niles Caulder: un ricchissimo scienziato su una sedia a rotelle che gli insegna a controllare i loro poteri e li coinvolge in missioni per salvare quello stesso mondo che li rifiuta.

Suona familiare? In tal caso, sappiate che Doom Patrol è stata creata da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani e che fece il suo debutto in My Greatest Adventure n.8 nel giugno del 1963,  precedendo di tre mesi l’uscita di X-Men n.1 di Lee e Kirby.

A differenza del gruppo di mutanti Marvel, Doom Patrol decollò solo alla fine degli anni Ottanta, quando l’allora emergente Grant Morrison ne prese le redini modificandone il tono e introducendo diversi personaggi tra cui Crazy Jane che vediamo nel trailer.

Oltre al trailer sono stati diffusi  via Twitter anche i poster dei personaggi:

La serie è uno spin-off di Titans – la Doom Patrol appare nell’episodio 4 della prima stagione di Titans – ed è stata scritta da Jeremy Carver (Supernatural) che svolge anche il ruolo di produttore esecutivo con Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Nel 2019 dovrebbero debuttare su DC Universe anche le serie Stargirl e Swamp Thing, oltre alla serie animata di Harley Quinn.

Sfortunatamente, la piattaforma streaming DC Universe non è ancora accessibile dall’Italia ma noi di Orgoglio Nerd vi terremo informati su tutte le novità!

 

 

 

Via
Twitter
Fonte
DC Comics
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker