fbpx
Intrattenimento

Orphan Black torna con una nuova stagione in versione audiolibro

La serie dei cloni torna e lo fa in modo speciale

Sarah e i suoi cloni stanno per tornare, anche se in un formato diverso da quello televisivo. La piattaforma Serial Box ha annunciato il prossimo arrivo di Orphan Black: The Next Chapter. Si tratta di un audiolibro diviso in dieci capitoli che vedrà la narrazione della star della serie originale Tatiana Maslany. L’attrice presterà la voce a tutti i personaggi coinvolti nella storia ambientata otto anni dopo il finale della precedente stagione. In merito agli altri protagonisti, vedremo Malka Older come showrunner, mentre il team di autori include Mishell Baker, Lindsay Smith, Heli Kennedy, Madeline Ashby e E.C. Myers. Ivan Schneeberg e David Fortier.

I produttori della serie andata in onda per cinque stagioni su BBC America, hanno raccontato questa nuova avventura. La gioia è davvero tanta per il nuovo progetto di Orphan Black: The Next Chapter: “Siamo felici di poter estendere il franchise di Orphan Black grazie a questa partnership nuova e innovativa con Serial Box”. Per i tantissimi fan una bella occasione: “I devoti fan di Orphan Black otterranno qualcosa in più di ciò che amano su questa eccittante piattaforma dedicata all’ascolto e alla lettura”.

Orphan Black torna con Tatiana Maslany

L’attrice Tatiana Maslany rimane quindi la star della serie, tornando ad intepretare Sarah e le sue numerose “sorelle”. Dopo la scoperta dell’esistenza di un totale di 274 cloni, Cosima e Delphine iniziano una missione davvero complicata: quella di salvarle dopo la malattia respiratoria legata alla manipolazione genetica avvenuta prima della nascita.

Per chi non conoscesse Orphan Black si tratta una serie canadese di fantascienza trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti. La storia ruota intorno a Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany. La ragazza, orfana, assume l’identità di una donna suicida identica a lei, scoprendo di essere uno di molti cloni in circolazione.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker