IntrattenimentoLifestyle

Oscar 2019: The Rock avrebbe potuto essere il conduttore

Il popolare attore di origini samoane ha svelato di essere stato vicino a presentare gli Academy Awards di quest'anno.

La strada per la conduzione degli Oscar 2019 è stata lunga e tortuosa. Prima dell’annuncio di Kevin Hart alla guida della serata e la successiva rinuncia dell’attore che ha portato alla decisione di non avere un presentatore ufficiale, ci sono stati ovviamente tanti altri candidati. Uno di questi è stato apparentemente Dwayne “The Rock” Johnson, uno degli interpreti più amati dal pubblico americano degli ultimi tempi.

The Rock svela di essere stato la prima scelta per gli Oscar 2019

È stato l’attore stesso ad annunciarlo su Twitter. A spingerlo è stato il commento di Dan Buffa, che ha suggerito all’Academy di tenerlo seriamente in considerazione per il prossimo anno. A quel punto è intervenuto proprio Dwayne Johnson che ha svelato di essere stato la prima scelta per la conduzione degli Oscar 2019. Per impegni personali, in particolare le riprese di Jumanji, tuttavia non gli è stato possibile accettare.

Ah mahalo amico, ero la loro prima scelta per la conduzione quest’anno e il mio obiettivo era di renderli i più divertenti e coinvolgenti Oscar di sempre. Abbiamo provato tutti in ogni modo, ma non si poteva proprio dato che sto girando Jumanji. Io e l’Academy eravamo super tristi, ma magari un giorno, più in là

Cosa ne pensate? Siete convinti che The Rock sarebbe stata una buona scelta per la conduzione degli Oscar 2019? E in alternativa, chi vi sarebbe piaciuto vedere al suo posto?

[amazon_link asins=’B0794ZNR3C,B0041KWLWK,B072B69PKH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button