Dopo mesi di rumor e sospetti, qualche giorno fa è arrivato l’annuncio ufficiale: la nuova edizione dei Premi Oscar non avrà un presentatore ufficiale. Seguendo lo schema dello scorso anno, non ci sarà quindi una figura centrale della cerimonia, un incarico sempre più complesso da assegnare. Per questo motivo, saranno molto più rilevanti gli annunciatori dei diversi premi agli Oscar 2020, incaricati di fornire gran parte dell’intrattenimento della serata. E ora sappiamo in parte chi sono.

Oscar 2020, la lista degli annunciatori svelata

Nelle ultime ore infatti l’Academy ha rivelato la lista delle diverse personalità che presenteranno i singoli riconoscimenti. Questi introdurranno la rivelazione del vincitore con un piccolo discorso relativo alla categoria che in qualche modo rappresentano. Un momento che per alcuni si estenderà più del tipico breve scambio di battute, considerata l’assenza di un vero e proprio presentatore.

Tra i nomi rivelati troviamo stelle della comicità come Julia Louis-Dreyfus, Mindy Kailing e Will Ferrell, insieme ad altri volti noti dal resto di Hollywood come Timothée Chalamet, Lin-Manuel Miranda ed Anthony Ramos. E ancora, ci saranno Zazie Beetz, Mark Ruffalo, Kelly Marie Tran e la coppia Gal Gadot Kristen Wiig che, considerata la loro collaborazione in arrivo in Wonder Woman 1984, è probabile che si troveranno fianco a fianco nella serata.

Infatti al di là della lista dei nomi, ancora non si sa né quali saranno i premi annunciati da queste personalità, né come si distribuiranno lungo la cerimonia. Inoltre ci si aspetta che altri nomi si aggiungano all’elenco nei prossimi giorni, avvicinandosi alla data.

Restano ovviamente confermati i vincitori delle categorie attoriali dello scorso anno. Come da tradizione consolidata, i Premi Oscar Olivia Colman, Regina King, Mahershala Ali e Rami Malek torneranno in questa serata. Lo schema classico prevede che introducano il riconoscimento della propria categoria, ma del sesso opposto: Mahershala Ali dovrebbe quindi presentare la Migliore attrice non protagonista, Olivia Colman il Miglior attore e così via. Il 9 febbraio scopriremo se la tradizione sarà rispettata anche quest’anno.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!