Oscar 2020 the Irishman

Oscar 2020: The Irishman in corsa per gli effetti speciali

1 min


In occasione degli Oscar 2020 The Irishman si contenderà con Avengers: Endgame e una ventina di altri film il premio ai Migliori Effetti Speciali. Dunque sembra proprio che la diatriba tra cinecomics e Martin Scorsese si concluderà in quel di Hollywood.

Agli Oscar 2020 The Irishman e Avengers: Endgame saranno però in buona compagnia. Ecco gli altri diciotto film candidati: Ad Astra di James Gray, The Aeronauts di Tom Harper, Aladdin di Guy Ritchie, Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez, Cats di Tom Hooper, Dumbo di Tim Burton, Fast and Furious Presents: Hobbs & Shaw di David Leitch, Le Mans ’66 – La grande sfida di James Mangold, Gemini Man di Ang Lee, Jumanji: The Next Level di Jake Kasdan, The Lion King di Jon Favreau, Men in Black: International di F. Gary Gray, Midway di Roland Emmerich, 1917 di Sam Mendes, Star Wars: L’ascesa di Skywalker di J. J. Abrams e Terminator – Destino oscuro di Tim Miller. Oltre a Avengers: Endgame, Marvel avrà in gara anche Captain Marvel di Anna Boden e Ryan Fleck, e Spider-Man: Far From Home di Jon Watts.

Tra questi venti film ne verranno selezionati soltanto cinque: questi saranno gli effettivi titoli in gara. Tutti i nominati per la novantaduesima edizione degli Oscar saranno annunciati il 13 gennaio 2020.

The Irishman: ora disponibile su Netflix

The Irishman, ultimo film del regista di “Taxi Driver” e di “The Departed – Il bene e il male”, dopo il debutto al cinema è finalmente arrivato su Netflix. Dalla durata di 3 ore e 29 minuti, la pellicola ospita autori del calibro di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. È basato sul memoir L’irlandese – Ho ucciso Jimmy Hoffa di Charles Brandt – recentemente presentato da Fazi Editore con il nuovo titolo “The Irishman” e  una nuova veste grafica – e racconterà l’ascesa all’interno della malavita newyorkese di uno dei sicari più celebri al mondo: Frank Sheeran, soprannominato, appunto, the irishman.

Cosa ne pensate dei venti titoli annunciati? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link