Site icon Orgoglionerd

Oscar Isaac non regala certezze riguardo una seconda stagione di Moon Knight

Oscar Isaac non regala certezze riguardo una seconda stagione di Moon Knight thumbnail

Al di fuori di Loki, i Marvel Studios non hanno ancora regalato una seconda stagione a nessuno dei suoi spettacoli dal vivo. Tuttavia, i fan si sono radunati intorno alla seconda stagione di Moon Knight, dato il tremendo cliffhanger con cui si è concluso il primo lotto di episodi. All’inizio di questo mese, la star di Moon Knight Oscar Isaac ha rivelato che il suo personaggio sarebbe tornato ad un certo punto in futuro, quasi confermando una potenziale seconda stagione. Ora, Oscar Isaac dice che è ancora troppo flessibile per confermare se il Pugno di Khonshu tornerà nel suo show.

Queste le parole di Oscar Isaac attraverso il portale Collider: “Non possiamo dirlo con certezza. Ho bisogno di lavorare sulle mie capacità di fare teaser e anticipazioni, non sono molto bravo in questo. Sono una frana in questo, lo sono sempre stato. Ma vedremo cosa succede, insomma. Per il momento non ci sono notizie ufficiali”.

Le dichiarazioni precedenti di Oscar Isaac su Moon Knight

Ricordiamo che durante un’intervista al New York Comic Con 2022, Oscar Isaac ha rifiutato di confermare se Moon Knight dei Marvel Studios sarebbe tornato o meno per una seconda stagione su Disney+, anche se ha dichiarato: “Non credo che sia… Tutto quello che posso dire è che non è l’ultima volta che sentiamo parlare di Moon Knight.”

Moon Knight ha esordito a Maggio su Disney+

Moon Knight dei Marvel Studios è inizialmente presentato in anteprima su Disney+ all’inizio di quest’anno il 30 marzo, per un totale di sei episodi fino al 4 maggio. La serie vede Isaac nei panni di Marc Spector, un mercenario che non solo serve il dio egizio Khonshu nei panni del vigilante mascherato Moon. Knight, ma soffre anche di Disturbo Dissociativo dell’Identità (DID). Le alterazioni di Marc includono il mite impiegato del negozio di articoli da regalo Steven Grant e l’autista di limousine brutalmente violento Jake Lockley.

Exit mobile version