fbpx
Intrattenimento

Panini Comics presenta il ritorno di David Murphy

Make America Great Again, la nuova serie di Roberto Recchioni

Panini Comics è lieta di annunciare il ritorno di David Murphy in una miniserie di sei uscite mensili. Un’estate al cardiopalma quella di David, la cui nuova serie Make America Great Again sarà nuovamente scritta da Roberto Recchioni su disegni di Pierluigi Minotti.

Murphy è un vigile del fuoco che da sempre però si trova, suo malgrado, nel posto sbagliato. Dopotutto, la legge di Murphy ce l’ha tatuata nel cognome e calamità naturali e criminali incalliti sono il suo pane quotidiano, con tutto che si sposta fuori dall’ordinario. Ma, per fortuna, David Murphy è sempre nei paraggi e riesce a trovare una soluzione. Anche quando sembra impossibile.

Uomo della provvidenza o individuo maledetto dal destino? Non è dato saperlo, ma quando il pericolo è dietro l’angolo, David diventa una risorsa fondamentale; l’uomo giusto nel posto sbagliato.

Il ritorno di un antieroe americano

A dieci anni dall’uscita della prima miniserie dell’action comic creato da Roberto Recchioni e Matteo Cremona, il nostro eroe inconsapevole ha solo un obiettivo: tornare a casa. Ma dovrà fare i conti con una serie di imprevisti lungo la strada del ritorno. Un vero e proprio muro da buttar giù. Anzi, un doppio muro, da una parte quello letterale, come la barriera che divide Messico e Stati Uniti e dall’altra quella metaforica come l’accusa dell’FBI che pende sulla sua testa. Dunque, pronti a chiamare il 911?

Con il ritorno di David Murphy, prende il via anche il David Murphy Tour: dal 13 giugno, data di uscita del primo capitolo, fino a novembre, David Murphy e i suoi autori saranno protagonisti assoluti in svariate tappe in tutta Italia. Le date sono, in costante aggiornamento, trovate qui tutte le informazioni.

Nei punti vendita che ospiteranno il David Murphy Tour sarà possibile trovare l’edizione “white cover” di David Murphy 1 e un’esclusiva toppa. In aggiunta potrete portarvi a casa anche le due variant cover del numero 1, rispettivamente create da Marco Checchetto e Jacopo Camagni.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd.Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker