Lifestyle

Due giorni di parco a tema dedicato a Shazam!: Chilladelphia arriva a Londra

A fine Marzo potrete partecipare al Chilladelphia tratto dal nuovo film della DC

In attesa che Shazam! esca nelle sale cinematografiche il 3 Aprile, se fate un salto a Londra potreste andare verso la South Bank e godervi il parco a tema Chilladelphia proprio come nel film.

Il film è basato sul fumetto di Captain Marvel, no, no quel Captain Marvel, quello della DC Comics. Questo personaggio è stato creato negli anni ’30, è un ragazzino di 12 anni che si trasforma in Captain Marvel pronunciando la parola “Shazam!”, molto diverso da Carol Danvers, il Captain Marvel della Marvel Comics, protagonista del film omonimo ora al cinema. Il nome Shazam, infatti, è diventato quello canonico proprio per evitare confusione tra i due personaggi.

Nel film troverete il protagonista all’interno di una fiera intitolata Chilladelphia, la quale sarà riprodotta nella zona South Bank di Londra, nello specifico nei Bernie Spain Gardens. E le attrazioni? Anche quelle, rigorosamente a tema Shazam. Girando tra i vari giochi e bancarelle, lo scopo sarà di trovare il vostro vero superpotere. Sarà la Saggezza di Salomone, la Forza di Ercole, la Resistenza di Atlante, il Potere di Zeus, il Coraggio di Achille o la Velocità di Mercurio? No, non sono nomi a caso: la parola Shazam è in verità un acronimo, composto dalle prime lettere dei nomi di coloro da cui Captain Marvel trae i suoi poteri: Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles, Mercury.

A inaugurare la fiera ci sarà Zachary Levy, Shazam! stesso, Mark Strong, che interpreta Dr. Thaddeus. Saranno accompagnati anche dal regista David F. Sandberg, noto per Annabelle e Lights Out, e il produttore Peter Safran. Una volta visti gli interpreti e visitate le attrazioni potrete recarvi allo stand per raccogliere il vostro premio: pare che vi sia un premio garantito per tutti.

Chilladelphia ai Bernie Spain Gardens si terrà solo due giorni: Giovedì 21 Marzo dalle 12:00 alle 20:00 e Venerdì 22 Marzo alle 10:00 alle 13:30, quindi affrettatevi se volete cogliere questa due giorni per pregustarvi il film.

Tags

Caroline Ribi Zappi

É qua perché ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale é una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker