Cinema e Serie TVFeatured

Partono i lavori per The Mandalorian 3

The Mandalorian 3 in lavorazione per Disney+

The Mandalorian 3 è già in lavorazione. Le riprese della seconda stagione sono finite i primi di marzo del 2020 e la terza stagione inizia la fase di pre-produzione. Jon Favreau, creatore e scrittore della sceneggiatura, ne ha parlato a Variety. La pre-produzione della terza stagione di The Mandalorian dovrebbe essere iniziata il 20 aprile, secondo fonti ufficiali.

The Mandalorian 3

Ancora dobbiamo vedere la stagione 2, ma il successo di The Mandalorian spinge la Disney a investire nella produzione della sere. Le riprese della seconda stagione sono terminate i primi di marzo, la post-produzione dovrebbe essere già iniziata e potremo godere delle nuove avventure di Din Djarin (il mandaloriano protagonista) in autunno, secondo la tabella di marcia.

Ma Disney+ non si ferma qui, e prima ancora di mostrare al pubblico la seconda stagione, inizia con la pre-produzione della terza. Una fonte vicina a Jon Favreau ha dichiarato a Variety che “abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo guardando a ulteriori avventure per The Mandalorian, stagione 3“.

La produzione della seconda stagione è terminata appena in tempo, prima della chiusura sociale causata dal Covid-19. Potremo ammirarla ad ottobre e sappiamo già che ci saranno nuovi e famosi attori. La serie è ambientata successivamente agli eventi del lungometraggio Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi, precisamente 5 anni dopo che Luke ha sconfitto l’Imperatore con l’aiuto di un redento Darth Vader.

L’impero è allo sbando e si nasconde dall’occhio vigile della Nuova Repubblica. Fra gli attori annunciati per la seconda stagione abbiamo Rosario Dawson che interpreterà la padawan della serie animata Clone Wars Ashoka Tano, Ming-Na Wen ritornerà come Fennec Shand e Michael Biehn (Terminator) in un ruolo non ancora precisato.

La prima stagione di The Mandalorian è disponibile su Disney+. Consigliamo la visione a tutti i fan di Star Wars (qui potete leggere la nostra recensione).

Offerta
Funko Pop! Deluxe: Star Wars: The Mandalorian - Mario - The Star Wars: The Mandalorian On Blurrg - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mario al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button