Site icon Orgoglionerd

Patton Oswalt aveva previsto The Book of Boba Fett

Patton Oswalt aveva previsto The Book of Boba Fett thumbnail

Quando si tratta di predire il futuro, tutti di solito indicano I Simpson come ‘Nostradamus televisivo’. Questa volta, però, l’appellativo passa a Parks and Recreation, arrivato ad indicare l’incipit di The Book of Boba Fett. Patton Oswalt, che interpreta Garth Blundin, funge da veggente in una delle puntate della serie. Queste le parole di Oswalt: “Scivoliamo giù dopo aver visto i due soli gemelli di Tatooine e adesso siamo molto vicina alla gola del Sarlacc. Dopodiché il guanto corazzato dell’armatura Mandaloriana di Boba Fett fuoriesce dalla sabbia per aggrapparsi e uscire dalla gola del Sarlacc ed è così che il temuto cacciatore di taglie sfugge dalle fauci della bestia delle sabbie”. Le sorprendenti somiglianze con Book of Boba Fett sono state notate dai fan, tanto che Patton Oswalt ha persino retwittato Lights Camera Pod, prendendosi scherzosamente il merito per la nuova serie della Disney.

The Book of Boba Fett (nota anche come Star Wars: The Book of Boba Fett) è una serie televisiva statunitense ideata da Jon Favreau e prodotta dalla Lucasfilm. Viene distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 29 dicembre 2021. È la seconda serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari, nonchè spin-off della prima, The Mandalorian.

Il cast di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett vede nel cast Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer. Infine troviamo John Bartnicki nei panni di produttoree John Hampian il co-produttore. Questa è la sinossi ufficiali della serie targata Disney+: “The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine”.

Exit mobile version