Patty Jenkins pensa già a Wonder Woman 3 e a uno spin-off
La regista svela quali progetti ha in serbo per la nota eroina...

1 min


Wonder Woman di Patty Jenkins è senza dubbio il film DCEU più amato fino ad oggi. Di conseguenza Wonder Woman 1984, il suo sequel in arrivo in estate, è tra i più attesi del 2020. La regista dello show, Patty Jenkins, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una recente intervista con Total Film Magazine. Tanti gli spunti interessanti, tra i quali l’intenzione di sviluppare un terzo capitolo per l’amata eroina. Inoltre la Jenkins ha parlato dello spin-off già preannunciato lo scorso dicembre, che si concentrerà sulle Amazzoni di Themyscira. Con questi progetti in cantiere, l’arco narrativo comprenderà tre film di Wonder Woman ed uno spin-off per Amazon.

Patty Jenkins, ad oggi, pensa solo all’uscita del prossimo film senza andare troppo avanti con i pensieri. Queste le sue parole in merito: “Non ho intenzione di inchiodarmi ad un nuovo pensiero fino a quando non uscirà questo film, perché in un certo senso voglio essere fresco di mente”. Per poi precisare: “Ma sì, ho in mente un arco che comprende il primo film, e poi il secondo film, e poi il film di Amazon, e poi il terzo film”.

Patty Jenkins parla dello spin-off

Lo spin-off di Wonder Woman dovrebbe sbarcare su Amazon prima del terzo film che Patty Jenkins non vuole dirigere ma solo produrre. Al riguardo non ha alcun dubbio: “Spero di non dirigerlo. Cercherò davvero di non farlo. Non sarà facile”. Anche se: “Geoff Johns ed io abbiamo inventato la storia e lo faremo andare avanti. Lo produrrò, sicuramente”. Wonder Woman 1984 vedrà il ritorno alla regia di Patty Jenkins, già dietro la macchina per il primo capitolo sull’eroina DC Comics. Nel cast ci saranno ancora Gal Gadot e Chris Pine, accompagnati dalle due new entry Pedro Pascal e Kristen Wiig. Di recente è stata aggiornata la data di uscita dello show attraverso un poster. Il film è stato ricollocato al  13 agosto negli Stati Uniti.

Offerta
DC Comics Lampada Wonder Woman, Rosso
  • Misura ca. 4 "Alto / 10 cm
  • Alimentato da 2 batterie AAA (non incluse)
  • accessori da camera da letto supereroe uk
  • luce della notte della donna meraviglia
  • 100% di merci con licenza ufficiale

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link