Star Wars Paul Bettany

Paul Bettany è pronto a tornare nel suo ruolo di Star Wars
L'attore espime il suo desiderio durante un'intervista

1 min


La star di WandaVision della Marvel Paul Bettany ha dichiarato di voler tornare ad interpretare Dryden Vos, il personaggio gangster che ha debuttato in Solo: A Star Wars Story. Alla domanda di Jake’s Takes di rivelare il personaggio cinematografico che desidera interpretare su base episodica, Bettany ha risposto: “Adorerei avere la possibilità di tornare nei panni di Dryden Vos”. A seguito delle voci secondo cui Disney-Lucasfilm stesse prendendo in considerazione uno spin-off di Solo incentrato sulla malavita per il servizio di streaming Disney +, sede di The Mandalorian e di altre serie imminenti di Star Wars, il regista Ron Howard ha detto che il supporto sostenuto dei fan per un Solo 2 indica la possibilità che i suoi personaggi tornino. C’è quindi ancora speranza per Paul Bettany ed un suo ritorno in Star Wars.

Paul Bettany pronto per WandaVision

Paul Bettany tornerà a breve sul grande schermo, precisamente il 15 gennaio, con WandaVision. Lo show servirà come inizio ufficiale della Fase 4 del Marvel Cinematic Univer e sarà in realtà il primo film e progetto televisivo Marvel dal luglio del 2019. Il regista Matt Shakman ammette che c’è una certa pressione per questo. “È un onore ed è terrificante”, ha detto Shakman a SFX Magazine. “Ed è surreale, come tutto il resto [in questo momento]. Il fatto che siamo la prima proprietà Marvel MCU a uscire da Endgame, non avrei mai potuto immaginarlo quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto”. Ha poi precisato che: “è un modo meraviglioso per iniziare il lavoro della Marvel nel mondo dello streaming”. Ovvero: “Uno spettacolo che è una gigantesca lettera d’amore alla storia della televisione è un modo perfetto per il creatore dei più grandi successi televisivi”.

I Marvel Studios presentano WandaVision, una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate – iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è il capo scrittore. Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision vede Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision. Oltre aRandall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie sarà presentata in anteprima il 15 gennaio 2021 su Disney +.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"