Cultura e SocietàFeaturedLifestyle

Paul Rudd regala biscotti a chi vota per le elezioni americane

Una bella iniziativa da parte dell'attore che interpreta Ant-Man

La star di Ant-Man Paul Rudd ha mostrato che il suo cuore è grande quanto il suo personaggio è piccolo dopo aver offerto agli elettori prelibatezze per aver svolto il loro dovere civico in una mattina piovosa. Brian Rosenworcel ha pubblicato un video su Twitter giovedì, scrivendo: “Voterò a Brooklyn e Paul Rudd sta distribuendo biscotti”. Nel filmato si sente la voce della star del Marvel Cinematic Universe: “Voglio ringraziarti per essere uscito, per aver votato e per aver fatto la tua parte”. In un tweet separato, Rosenworcel ha aggiunto: “Paul Rudd mi ha regalato un biscotto ‘mirtillo e crema’, naturalmente. Che MENSCH.”

L’attore si è unito al movimento Voters Assemble!

Paul Rudd ha recitato in Ant-Man del 2015, Ant-Man and the Wasp del 2018 ed è apparso come l’eroe in Captain America: Civil War del 2016 e Avengers: Endgame del 2019. Diverse star del Marvel Cinematic Universe stanno spingendo le persone a essere attive nelle elezioni presidenziali del 2020. Rudd si è unito ai membri del cast di Avengers e Guardians of the Galaxy e ai registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo in “Voters Assemble!”. Una raccolta fondi virtuale il 20 ottobre per conto del candidato alla presidenza democratica Joe Biden.

La star di Captain America Chris Evans, la star di Iron Man Robert Downey Jr. e la co-protagonista di Thor: Love and Thunder Tessa Thompson hanno usato i loro social media per spingere informazioni sulla registrazione degli elettori, incoraggiare le persone a votare e dare istruzioni su come votare in sicurezza durante il coronavirus. Ant-Man è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics, membro fondatore del gruppo di supereroi degli Avengers, esordito nel 1962 in una storia scritta da Stan Lee e disegnata da Jack Kirby. Al personaggio è stata dedicata una trasposizione cinematografica nel 2015, con la pellicola Ant-Man di Peyton Reed. Nell’estate del 2018 è approdato nei cinema il secondo lungometraggio intitolato Ant-Man and the Wasp. Il terzo è ancora in fase di sviluppo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button